fbpx
NewsTech

Satispay lancia il nuovo servizio Tessere

Il nuovo servizio è disponibile direttamente nell'app Satispay

La gamma di servizi di Satispay si arricchisce con Tessere, il nuovo servizio che permette di visualizzare e conservare in app svariate tipologie di documenti. Il servizio lanciato da Satispay permette di conservare all’interno dell’applicazione la tessera sanitaria e il codice fiscale oltre alle carte fedeltà di supermercati e negozi. Anche le gift card potranno essere salvate nell’app. Da notare, inoltre, che molto presto con Satispay sarà possibile salvare il Green Pass grazie all’integrazione del salvataggio tramite QR Code e non solo tramite codice a barre.

Satispay lancia il nuovo servizio Tessere per registrare carte fedeltà, tessera sanitaria e in futuro il green pass

Per accedere a questa nuova funzionalità dell’applicazione basterà utilizzare la sezione Servizi dell’app di Satispay e individuare l’opzione Tessere. Scansionando con la fotocamera il codice a barre basteranno pochi secondi per il salvataggio della carta all’interno dell’app. Successivamente, basterà accedere nuovamente alla sezione Tessere per recuperare la carta salvata nell’applicazione. Il servizio è pensato per registrare in app le carte fedeltà dei supermercati ma anche la tessera sanitaria, da mostrare rapidamente in farmacia. A breve arriverà anche l’integrazione del Green Pass.

Il commento dell’azienda

Dario Brignone, co-founder e CTO di Satispay, ha così commentato il lancio della nuova funzionalità annunciata oggi: “Il lancio di questo nuovo servizio è un altro passo che conferma la nostra volontà di diventare sempre di più una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button