fbpx

Misfit Phase: la nostra recensione

Definirlo smartwatch è forse un po’ azzardato. Misfit Phase infatti si comporta quasi come un classico orologio: niente display, niente touchscreen, niente batteria da ricaricare quotidianamente. Il plus? Semplice: Phase tiene traccia della vostra attività fisica ed è notato di un piccolo LED che cambia colore per segnalarvi la presenza di messaggi, chiamate, email e […]


Definirlo smartwatch è forse un po' azzardato. Misfit Phase infatti si comporta quasi come un classico orologio: niente display, niente touchscreen, niente batteria da ricaricare quotidianamente. Il plus? Semplice: Phase tiene traccia della vostra attività fisica ed è notato di un piccolo LED che cambia colore per segnalarvi la presenza di messaggi, chiamate, email e quant'altro.

Per scoprire qualcosa di più su questo device, vedere come si comporta e dare uno sguardo all'applicazione dedicata, correte a vedere la nostra video-recensione.

[amazon_link asins='B01MRIHXIJ,B01N03LQJX,B01N03I9DM,B01MXJ859Q' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='712fb808-6fac-11e7-8fa9-9902efa96cc1']

Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link