fbpx
NewsSpettacoli

Mix & Match: il nuovo interatctive show dal 1° giugno su Twitch

Lo show sarà condotto da Carmine Del Grosso

Dal prossimo 1° giugno 2021 sarà on-air l’originale interactive show Mix & Match powered by Monster Energy. Lo show sarà trasmesso ogni martedì, a partire dalle 21.30, sul canale Twitch di MGX_X. Nel corso di ogni puntata ci saranno ospiti esclusivi del mondo geek e nerd, dello spettacolo, dello sport, dell’arte o della musica. Il format sarà condotto da Carmine Del Grosso, stand-up comedian e speaker radiofonico.

Mix & Match powered by Monster Energy: lo show animerà la community di Milano Games Week

Il nuovo show Mix & Match powered by Monster Energy porterà gli ospiti a confrontarsi su temi d’attualità passando dal bancone di un arcade bar ad una postazione da gaming. Si tratterà di un talk show con un approccio “mix & match” con i videogame che saranno un filo conduttore dello show andando a mischiarsi con altri temi.

Lo show animerà la community di Milano Games Week. Dopo l’estate, inoltre, è prevista una seconda stagione composta da 6 puntante, realizzate in collaborazione con Fiera Milano. In questo caso, si tratterà di un “road to” Milan Games Week & Cartoomics 2021 in programma a novembre.

Come seguire lo show

Come sottolineato in precedenza, Mix & Match powered by Monster Energy sarà trasmesso tramite il canale Twitch di MGX_X. La prima puntata è in programma il prossimo martedì 1 giugno. Le puntate successive saranno trasmesse sempre di martedì, allo stesso orario e dallo stesso canale fino alla fine di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button