fbpx
NewsSpettacoli

Antonella d’Errico è il nuovo Executive VP Programming di Sky Italia

Sky Italia vive un periodo di grandi cambiamenti e nuove sfide ed un ruolo chiave nel futuro dell’azienda, leader del settore TV in Italia, lo avrà Antonella d’Errico che è appena stata nominata nuovo Executive Vice President Programming. Nel suo nuovo ruolo, d’Errico si occuperà della valorizzazione e dell’arricchimento dell’offerta di contenuti di cinema ed intrattenimento.

Antonella d’Errico guiderà un ambizioso progetto di crescita di Sky Italia

Sky Italia punta a rendere il cinema e l’intrattenimento sempre più rilevanti ed attrattivi, sia per i già abbonati che per i nuovi clienti. Sarà Antonella d’Errico a ricoprire un ruolo chiave in questo progetto ricoprendo il ruolo di Executive Vice President Programming di Sky Italia.

Nel corso del prossimo futuro, Sky lancerà quattro nuovi canali che beneficeranno dei migliori contenuti locali e internazionali con lo sviluppo e la produzione di serie e documentari in grado di incontrare i gusti del pubblico Sky. Nel suo nuovo ruolo, d’Errico andrà a definire l’offerta televisiva free to air con una proposta editoriale coerente e complementare rispetto a quella pay.

Una lunga carriera in Sky per d’Errico

Antonella d’Errico è in Sky da quando, nel 2013, guidò Cielo ed ha sviluppato la strategia di crescita dei canali FTA che ha portato, nel 2015, al lancio di TV8. In questi anni, inoltre, d’Errico si è occupata della gestione della linea editoriale e strategica dei canali Sky branded, coordinando le attività editoriali dei canali partner sulla piattaforma Sky.

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso |...
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non...
  • Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea,...
  • Pass Sport di NOW - comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: tutte le partite di UEFA Euro 2020, la...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button