fbpx
NewsTech

MMD presenta il nuovo monitor Philips 329P9H

In arrivo il nuovo Philips 329P9H: il monitor per professionisti che non bada a spese

MMD ha annunciato il nuovo monitor LCD Philips 329P9H Brillance, dotato di un display da 32 pollici in risoluzione UltraClear 4K UHD. Il monitor di Philips strizza l’occhio ai professionisti con le sue caratteristiche da TOP. Grazie alla docking station USB 3.1. di tipo C con rilascio di potenza è in grado di gestire tutte le risorse da un solo cavo USB tipo C. Inoltre ha un interruttore integrato MultiClient KVM che consente di controllare due diversi PC. In aggiunta troviamo anche la tecnologia MultiView che supporta la doppia connessione e visualizzazione attiva, permettendo di lavorare su più dispositivi contemporaneamente.

Il nuovo monitor è dotato anche di una webcam a pop-up progettata per riposizionarsi comodamente all’interno del monitor quando non utilizzata. Inoltre è compatibile con i sistemi di riconoscimento di Windows Hello. Grazie alla risoluzione Ultra Clear 4K UHD, ogni immagine è riprodotta in ogni suo dettaglio. Philips 329P9H è dotato di tecnologia IPS in grado di offrire un ampio angolo di visione di 178/178 gradi. Inoltre la tecnologia FlickerFree e la modalità LowBlue aiutano a diminuire l’affaticamento della vista, mentre SmartEgoBase consente di inclinare e ruotare il monitor nella posizione più comoda e adeguata. Il monitor è in grado di trasmettere e ricevere segnali infrarossi per determinare la presenza di un utente, così da adeguare la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici.

Prezzo di Philips 329P9H

Il Philips 329P9H è disponibile a un prezzo consigliato di 899 euro. 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker