fbpx
CulturaNews

Milano Design Week 2019: Samsung decide di sfidare l’ordinario

Sarà presente con tre inedite installazioni!

Samsung Electronics sarà presente alla Milano Design Week 2019, l’evento europeo più importante per gli appassionati di design e dell’arredo. La società inaugurerà tre diverse ed inedite mostre dedicate all’impulso innovatore dell’azienda del mondo Audio Video, nel settore degli Elettrodomestici e nella concezione e sviluppo del Design.

Le installazioni sono state create per far vivere a tutti i visitatori intensi e straordinari momenti di tecnologia e design, attraverso percorsi tematici che vogliono essere di ispirazione per il prossimo, sfidando l’ordinario in tutti gli aspetti quotidiani della vita. Si passerà dall’interazione uomo-tecnologia, fino ad arrivare alla passione per il cibo!

Gli eventi Samsung District: alla scoperta di Milano

A partire dal 4 fino al 14 Aprile presso la Samsung Smart Arena, avrà inizio il “Milan Unveiled: Viaggio nella Milano che ancora non hai scoperto”, che mostrerà agli ospiti gli angoli più segreti della città, realizzati attraverso una videocamera 8K.

Contemporaneamente, presso la Samsung Smart Home, sarà allestita in anteprima italiana l’esposizione della nuova gamma TV QLED 2019, che si contraddistingue per l’eccezionale definizione dell’immagine e la gamma di colori realistici.

Dal 9 al 14 Aprile, lo Spazio Bergognone 26 ospiterà la mostra Resonance, un progetto innovativo che intensifica l’interazione tra tecnologia e mondo tangibile al di là dello schermo. I visitatori entreranno in un labirinto di luci e colori e interagiranno personalmente con la mostra, diventandone parte integrante.

Infine, gli elettrodomestici Samsung troveranno spazio in una prestigiosa installazione presso lo spazio Brera Site 1/F dove l’azienda coreana darà vita alla sua idea di cucina con la mostra 24h Kitchen. L’installazione – aperta dalle 10 alle 20 – riprodurrà i tre diversi momenti della giornata (mattina, mezzogiorno, sera) che si svilupperanno in tre sale, ognuna con il suo stile personale.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker