fbpx
NewsVideogiochi

Epic Games conferma l’assenza della nuova stagione su Apple

L'aggiornamento non sarà disponibile per iPhone, iPad e Mac

Epic Games ha confermato che non rilascerà la sua prossima stagione mobile di Fortnite, Capitolo 2: Stagione 4, per iOS o macOS. La motivazione coinvolge una situazione non troppo piacevole venutasi a creare con Apple sull’elaborazione dei pagamenti all’interno dell’app.

Mobile Fortnite

Anche altre controversie sull’App Store hanno impedito di rilasciare aggiornamenti e novità. si installa sui dispositivi Apple. L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni ma non c’è stato verso di tutelare gli utenti Apple che dovranno rinunciare al gioco, fino al chiarimento definitivo che avverrà probabilmente davanti ad un tribunale. Aziende come la stessa Apple o Google, infatti, offrono un’importante supporto tutte quelle volte che vengono effettuati pagamenti errati mentre l’Epic Games Store, attualmente, non prevede una tutela di questo tipo.

I precedenti

La stessa società ha provato a convincere il giudice, nel tentativo di ripristinare la fruibilità del gioco anche su iPhone, iPad e Mac. Con Apple, infatti, ci sono una serie di problemi per l’acquisto all’interno della stessa applicazione. Il giudice Yvonne Gonzalez Rogers si è pronunciato lunedì in tarda serata dopo un’udienza avvenuta nella stessa sera. Ha concesso a Epic l’ordine restrittivo ma solo per quanto riguarda la sua attività Unreal Engine, che anche Apple stava prendendo di mira con la minaccia di chiudere l’account sviluppatore associato.

La comunicazione e le novità

Fortnite ha annunciato quindi ufficialmente la nuova stagione, che sarà disponibile per Android direttamente dall’applicazione di Epic Games. Sui dispositivi Samsung, basterà visitare lo store Galaxy Shop. In questi giorni sarà rilasciato con una serie di novità. Sarà a tema Marvel e non mancheranno le skin dei vari personaggi, tra cui sicuramente Thor. Sembra infatti che nella nuova Stagione ci saranno dei fumetti sparsi per il gioco, da trovare e raccogliere.

PSN Credito per Fortnite 1000 V-Bucks | Codice download per...
  • Aggiungi in modo semplice fondi al tuo portafoglio PlayStation Network senza bisogno di una carta di credito. La...
  • PSN Credito per Fortnite V-Bucks 1.000 | Codice download per PSN - Account italiano

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button