fbpx
Splatoon 2 gratis splatfest

Un nuovo Splatfest in vista per Splatoon 2
Torna un nuovo splatfest per Splatoon 2 insieme alla possibilità di provare il gioco gratis temporaneamente


Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Splatfest per Splatoon 2 e della possibilità di provare il gioco gratis il prossimo maggio.

Splatoon 2: lo Splatfest e la prova gratis in arrivo

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter dell’azienda che annuncia il ritorno del primo vero Splatfest dedicato alla sfida tra maionese e ketchup. I giocatori sono dunque invitati a scegliere una fazione e battersi per questa nella modalità Mischia Mollusca. Alla fine dell’evento verrà eletta una squadra vincente i cui membri riceveranno dei premi interessanti. Si tratta di un grande ritorno di sfide amichevoli che hanno coinvolto negli anni la community del gioco. Maionese vs Ketchup andrà quindi ad aggiungersi agli “scontri” precedenti che hanno visto sfidarsi torte contro gelato, colazione calda contro colazione fredda e caos e ordine.

Sempre sul social network, Nintendo ha anche annunciato il ritorno di un periodo di prova di Splatoon 2 gratis e temporaneo che anticipa lo Splatfest. Infatti, avrete la possibilità di provare il gioco gratuitamente su Nintendo Switch dal 29 aprile fino al 6 Maggio. Durante la prova è possibile provare alcune modalità presenti nel gioco tra cui Turf War, Classified Battle e Salmon Run. Lo Splatfest, invece, si terrà il 23 maggio.

Offerta
Splatoon 2 - Nintendo Switch
  • Le tradizionali mischie molluschi 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon
  • Nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.