fbpx
Gods-Will-Fall-Tech-Princess

Gods Will Fall è ora disponibile su console e PC
Il gioco d'azione dark fantasy di Deep Silver è finalmente arrivato


Deep Silver ha annunciato che Gods Will Fall, il suo nuovo titolo d’azione dark fantasy, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e anche Google Stadia. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Deep Silver annuncia che Gods Will Fall è disponibile

Preparatevi ad usare i vostri otto guerrieri, ciascuno con la propria arma e personalità, per svelare gli oscuri segreti di ogni antico dio. Con uno stile di combattimento facile da imparare ma difficile da padroneggiare, una sfida enorme attende tutti coloro che si avventureranno nell’impresa.

Potete scegliere l’edizione standard o la Valiant Edition, che include l’Hunter’s Head Gear (precedentemente disponibile per coloro che hanno prenotato il gioco) e il DLC Valley of the Dormant Gods. Vi ricordiamo che l’Hunter’s Head Gear viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita.

Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.

L’espansione invece migliora ulteriormente il gioco con tre nuovi dei – oltre ai 10 già presenti – due nuove classi di armi, nuovi oggetti, abilità, overworld extra e abiti da guerriero. Il contenuto verrà pubblicato episodicamente come tre nuovi livelli all’interno del gioco nei prossimi mesi dopo il lancio.

Ciascun livello includerà un nuovo Dio, insieme agli altri contenuti bonus. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su Google Stadia, tutte le console e anche PC tramite Steam.

Altre novità dal panorama videoludico

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.