NewsVideogiochi

Modern Combat Blackout arriva su Nintendo Switch

Il videogioco Modern Combat: Blackout arriva con una versione esclusiva per Nintendo Swicth

 Modern Combat: Blackout arriva su Nintendo Switch: ad annunciare il rilancio di questo nuovo videogico è lo stesso Gameloft. Gioco dalla grafica stupefacente, Modern Combat: Blackout è basato sul famoso Modern Combat 5, videogame di grande successo, scaricato ben 100 milioni di volte su dispositivi mobili. Ora il gioco è pronto a tornare con una nuova versione più che ricca di adrenalina.

Il famoso Modern Combat 5 è una colonna portante per gli FPS su mobile, con la sua grafica stupefacente. Il gioco gode inoltre di nove classi speciali da sfruttare nella modalità multiplayer o nel mezzo della campagna da giocatore singolo. In entrambe le modalità si possono accumulare punti esperienza. Questa nuova versione ripropone tutto ciò che ha donato grande successo a questo gioco, ma stavolta pensato unicamente per Nintento Switch.

Caratteristiche principali del gioco

  • SCEGLI LA CLASSE CHE PREFERISCI: è possibile scegliere lo stile di gioco che più si preferisce utilizzando le nove classi personalizzabili. Tra queste vi sono Assalto, Pesante, Ricognitore, cecchino, Cacciatore di taglie, Geniere, X1-Morfosi o Kommando.
  • MULTIGIOCATORE A TUTTA POTENZA: si tratta di sfide a squadre o lotte tutti contro tutti in cui è possibile mettere in atto le proprie capacità.
  • CAMPAGNA SINGLE PLAYER: difficili missioni Spec-Ops in cui va dato il meglio di sè per superarle. Durante la campagna viene raccontata una storia in maniera molto coinvolgente, attraverso un susseguirsi di missioni che porterà i giocatori ad affrontare sfide da tutte le parti, da Tokyo fino a Venezia.
  • PROGRESSO UNIFICATO: il proprio personaggio attraverso i punti esperienza che può accumulare durante il corso del gioco, può conservare i progressi avvenuti in tutte le modalità. Cosi sia in modalità campagna che sfidando i propri nemici in modalità multigiocatore è possibile rendere il proprio personaggio sempre più potente.
  • CONTROLLI PERSONALIZZABILI: il sistema di controllo è semplice e  personalizzabile. I giocatori potranno combattere nel modo che preferiscono, per una vera esperienza come da console.

Modern Combat: Blackout sarà disponibile nelle prossime settimane a 19,99€ esclusivamente su Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker