fbpx
NewsTech

Microsoft Surface Go arriva in Italia, ecco prezzi e caratteristiche

Dopo il successo della versione Business ora approda sul mercato quella consumer

Microsoft Surface Go

Microsoft ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato di Microsoft Surface Go con LTE Advanced, la versione consumer del 2-in-1 studiato appositamente per chi desidera il massimo della produttività anche in mobilità.

Il nuovo Microsoft Surface Go

A rendere la versione consumer del 2-in-1 firmato Microsoft perfetto per ogni utente in continuo movimento sono le sue caratteristiche: il dispositivo può infatti contare sulla connettività LTE Advanced, ideata per assicurare una completa indipendenza da reti Wi-Fi.

Maggiore potenza portatile sarà anche garantita dalla presenza di ben due antenne LTE, mentre la fusione del processore Qualcomm Snapdragon X16 LTE con il sistema operativo Windows 10 Home in Modalità S sarà capace di offrire il massimo delle prestazioni anche in mobilità.

Il dispositivo offrirà inoltre la possibilità di passare gratuitamente alla versione Home di Windows 10.

Viaggiare, scrivere, lavorare senza interruzione? A renderlo possibile sarà la batteria! Microsoft Surface Go potrà infatti offrire un’autonomia fino a 8,5 ore, perfetta anche per viaggi lunghi!

Tutte queste caratteristiche saranno inoltre inserite all’interno di un design leggero ed ergonomico, oltre che nella struttura più piccola e agile della famiglia Surface.

Prezzi e disponibilità 

La versione consumer dell’ultimo arrivato di casa Microsoft è attualmente possibile al prezzo di 749,00 € sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

Siete studenti, genitori o insegnanti? Allora potrete usufruire, sull’apposito store, di uno sconto del 10%! Fino al 2 febbraio, inoltre, avrete la possibilità di acquistare un bundle, contenente Microsoft Surface Go 128 GB, Surface Go Signature Type Cover e Surface Pen, il tutto con un risparmio di 114,99 euro.

La versione business del dispositivo 2-in-1 perfetto per i lavoratori in perenne movimento è invece disponibile al prezzo di 799 euro.

Come vi sembra la versione consumer del dispositivo? Avete già usufruito delle caratteristiche della versione ideata appositamente per i lavoratori in movimento?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker