fbpx
CulturaNews

Moleskine: i prodotti perfetti da regalare o ricevere

Riscopriamo il piacere di regalare gioia

Si avvicina il periodo delle feste ed è il momento ideale per riscoprire la gioia dei regali. Ovviamente non stiamo parlando solo di quelli che riceviamo, ma anche quelli che facciamo agli altri. Al di là del piacere materiale, un regalo da vita a forti emozioni, soprattutto quando è davvero azzeccato. Ed è spesso una buona idea scegliere qualcosa che spinga il destinatario a dare libero sfogo alla propria creatività e risvegliarne le passioni. Un esempio possono essere i prodotti di Moleskine, orientati proprio a questo.

Moleskine, il risveglio dell’avventura e delle passioni

moleskine movers of joy creatività regalo idee

I prodotti della nota azienda puntano spesso a risvegliare lo spirito creativo. Un’indole che è in ognuno di noi, anche in chi non crede di averla. Forse proprio questi ultimi sono i destinatari ideali di un regalo del genere: potrebbe essere la spinta a liberare il loro potenziale e lasciare finalmente libero il proprio cuore, abbracciando le passioni.

Ovviamente il primo esempio che viene in mente è il classico taccuino. Un simbolo indimenticabile di Moleskine, che la identifica da tempo, che debutta proprio in questi giorni con una nuova edizione limitata. Il tema è l’Anno del Topo, che inizierà a breve nella tradizione cinese. Disponibili in tonalità blu zaffiro e rosso portafortuna, i taccuini sono impreziositi da una linea oro che ne decora la copertina. Al loro interno si trova una tradizionale busta rossa, simbolo di fortuna e prosperità per i propri cari.

moleskine movers of joy creatività regalo ideeNon solo agendine però. Moleskine offre infatti anche una linea di borse e zaini ideali per affrontare la giungla urbana. La nuova linea, in poliuretano morbido e vellutato, offre una grande resistenza, ma al contempo grande comodità. Affrontare la metropolitana per andare a proporre il prossimo progetto non sarà più un’impresa!

Per maggiori informazioni sui prodotti Moleskine, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

[amazon_link asins=’B07QSPK48M,B07HHCYL5V,B07BB14XYG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a999b58-3cf3-4448-ab21-0339a11815c6′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button