fbpx

Air Italy Black Friday, sconti per ben sei giorni con offerte fino al 25% su tutte le rotte della compagnia. Scopriamo insieme le promozioni.

Air Italy Black Friday: novità per gli amanti del viaggio

Air Italy Black Friday

In occasione della tanto attesa settimana del Black Friday, Air Italy, nota compagnia di volo, ha deciso di offrire fino al 25% di sconto per tutte le rotte della compagnia. Prenotando entro il 2 dicembre potrete volare verso tutte le destinazioni Air Italy con uno sconto applicato fino al 25%. La promozione però, sarà valida per volare nel periodo dal 5 dicembre 2019 fino al 24 ottobre 2020 su tutte le rotte nazionali e sui voli verso gli Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.

Inoltre, avvisa Air Italy, sono in vendita i biglietti per voli domestici in partenza  dall’hub di Malpensa e Roma verso Napoli, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia (stagionale) e Lamezia Terme. Ogni volo propone molteplici servizi, e tutte le rotte sono perfettamente collegate con il network internazionale coperto da Air Italy verso gli USA, il Canada, l’Africa e l’Oceano Indiano. Tutti i voli per il nord America, Kenya e Zanzibar saranno operati da Airbus A330-200 dotati i ben 24 posti nella cabina Business Class. Questo consente di volare con il massimo confort su sedili reclinabili accompagnati da una costante attenzione da parte del personale di bordo. Inoltre, sarà disponibile un esclusivo servizio menù con vini italiani, servizio WI-FI e un programma di intrattenimento di volo. 

Anche la cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti un volo confortevole e conveniente: un servizio altamente personalizzato, un nuovo menu di bordo firmato “Le Delizie”, il servizio Wi-Fi e un’ampia scelta di film e musica.

Per ricevere maggiori informazioni su tratte, prezzi o altre offerte, recatevi su questo sito. 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.