fbpx

Milano Monza Motor Show è una nuova proposta nel panorama delle manifestazioni del genere a livello internazionale. Un concept innovativo che punta ovviamente ai più giovani, per riportare l’automobile al centro dell’informazione. Per farlo si avvarrà della collaborazione con Sky, che sarà media partner ufficiale dell’evento seguendone le tante iniziative anche con il supporto della squadra di Sky Sport.

Milano Monza Motor Show, dal 18 al 21 giugno 2020

Volete un assaggio di ciò che vi aspetta? Un esempio è la President Parade che in Piazza Duomo a Milano porterà i CEO delle diverse compagnie automobilistiche a rivelare in prima persona i loro nuovi modelli. Un unveil trasformato, che passerà da un giro di pista, sfilando tra il pubblico nella stupenda piazza meneghina. Un altro esempio sarà la Journalist Parade che prenderà il via da Monza per approdare al Castello Sforzesco di Milano, mostrando sul campo le novità delle case automobilistiche.

Questa manifestazione offrirà al pubblico oltre 14 ore di spettacolo negli spazi di un tempio della velocità come l’Autodromo di Monza. Tra esibizioni di Formula 1, visite ai paddock, auto classiche, test drive di ogni tipo e stand che mostreranno le grandi novità e i modelli di punta del mercato, ci saranno tantissime occasioni di scoprire di più sul mondo dei motori.

Andrea Levy, presidente di Milano Monza Open-Air Motor Show, ha dichiarato:

La partnership con Sky permette a Milano Monza Motor Show di essere innovativo non solo per il suo concept dinamico e la straordinaria location che lo ospiterà, l’Autodromo di Monza, ma anche perché sarà il primo  Salone dell’auto a portare nelle case di molti telespettatori le ultime novità dei brand e, più in generale, i temi della futura mobilità, in una modalità spettacolare“.

Milano Monza Motor Show si terrà dal 18 al 21 giugno del 2020. Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.