fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita di Monark insieme ad un nuovo trailer

Ecco la data d'uscita ufficiale del titolo

Di recente è stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Monark attraverso un nuovo ed inedito trailer. Il titolo sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Di seguito vi riportiamo il trailer e ulteriori dettagli.

La data d’uscita ufficiale di Monark

NIS America e FURYU Corporation hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Monark, il nuovo JRPG in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. In questo nuovo titolo, sarete in grado di affrontare con coraggio voi stessi e le minacce che vi circondano per salvare coloro che amate?

La Shin Mikado Academy è stata inghiottita da una nebbia che induce alla follia. Solo voi avete il potere di salvare tutti coloro che si trovano al suo interno. Entrate quindi nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. Imparate a sfruttare la vostra Authority of Vanity ed evocate un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppate il vostro Ego per rompere i patti stabiliti dai Pactbearers e rimuovere la nebbia corruttrice.

Autosviluppo e battaglie

I sette punti dell’asse dei vostri desideri si sposteranno in base alle vostre parole e azioni. Sviluppate i vostri desideri per espandere la gamma di attributi e le opzioni di personalizzazione dei vostri Demoni, esseri demoniaci che appartengono a voi.

Preparatevi a respingere il nemico in un sistema di battaglia a turni e a movimento libero. Il vostro MAD Gauge aumenta ogni volta che utilizzate il potere demoniaco della vostra Autorità. La vittoria dipende non solo dalle tattiche di combattimento, ma anche dalla strategia che deciderete di utilizzare.

Il titolo sarà disponibile con il doppiaggio giapponese e inglese e con i sottotitoli in entrambe le lingue. Al momento non sono stati svelati dettagli riguardo un possibile doppiaggio in italiano. Per concludere sono disponibili i pre-order della Limited Edition. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button