fbpx
NewsTech

OnePlus: in arrivo un Nord 2 a tema Pac Man?

OnePlus potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo in edizione limitata, in particolare stiamo parlando di un Nord 2 a tema Pac Man. Le informazioni sono state ottenute analizzando il codice del recente aggiornamento OxygenOS A.11, che ha portato alla luce diverse curiosità interessanti: una di queste riguarda proprio la faccina gialla più iconica della storia del gaming.

OnePlus: in arrivo un Nord 2 a tema Pac Man?

Abbiamo già visto l’azienda cinese produrre una serie di dispositivi ispirati a celebri franchise storici nel corso degli anni, tra cui persino Star Wars e Cyberpunk 2077. Ora pare che un Nord 2 in edizione limitata ispirato a Pac-Man sia in in lavorazione.

Le prove in tal senso stanno diventando sempre più solide, dato che nel recente aggiornamento OxygenOS A.11 per i dispositivi OnePlus Nord CE sono emerse alcune curiosità interessanti. Alcuni data miner infatti hanno scoperto una nuova animazione relativa al riconoscimento dell’impronta digitale, che presenta presenta proprio il faccio giallo di Pac-Man inseguito dai fantasmini, il tutto sopra un’icona a forma di lucchetto in stile labirinto.

Diverse altre stringhe di codice includono vari riferimenti a adesivi che possono essere sbloccati dopo aver completato varie attività, come mettere in ricarica il dispositivo per 256 minuti complessivi. In questo caso si tratta un riferimento all’ultimo livello del gioco arcade originale, il game over per il titolo stesso.

Altre caratteristiche hardware importanti includono la ricarica wireless, che manca sul Nord 2 standard. Il dispositivo, alimentato da MediaTek 1200, potrebbe anche ricevere una modifica del chipset rispetto al Qualcomm Snapdragon 778, almeno secondo altre stringhe di codice trovate in questo rapporto iniziale.

Non c’è però alcuna indicazione su quando OnePlus avrebbe intenzione di annunciare questo nuovo dispositivo, motivo per il quale dovremo rimanere nell’incertezza ancora per un po’.

Offerta
Razer Viper Ultimate Wireless Gaming Mouse, Gioco Sensore...
  • TECNOLOGIA WIRELESS RAZER HYPERSPEED RAPIDA: Con una trasmissione ad alta velocità, una latenza bassa e un cambio di...
  • SENSORE OTTICO 20K RAZER FOCUS+: Il sensore ottico da 20.000 DPI con una precisione di risoluzione del 99.6% assicura il...
  • SOLO 74 G PROGETTATO PER GLI ESPORT: Il Razer Viper Ultimate è il mouse da gioco senza fili leggero e senza nessun...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button