fbpx
NewsTech

Monitor Asus: sconti incredibili per il Back to School

Con il Back to School arrivano anche gli sconti sui monitor Asus, soprattutto quelli dedicati al gaming. Le offerte – che si concentrano principalmente sui display dedicati al gaming – dureranno fino al 15 settembre quindi avete ancora due settimane per approfittarne.

Asus VG248QE

In cerca di un nuovo monitor per le vostre sessioni di gioco? Asus VG248QE vi offre tutto ciò di cui avete bisogno: un tempo di risposta di 1 ms, una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, risoluzione Full HD, altoparlanti stereo da 2W e tutta la connettività di cui avete bisogno.

 

 

Asus ROG Swift PG27UQ

Per i giocatori più esigenti – e con un budget decisamente più importante – c’è Asus PG27UQ, un monitor 4K da 27 pollici con tecnologia Quantum Dot.

A bordo avete una frequenza di aggiornamento overcloccabile di 144 Hz, NVIDIA G-Sync HDR e la tecnologia Asus Aura Sync che garantisce un’illuminazione ambientale immersiva e si sincronizza con le altre periferiche del colosso taiwanese.

I più tamarri tra voi apprezzeranno poi la proiezione personalizzabile del logo ROG.

Asus VG279Q

Voglia di un 27 pollici ma non volete spendere un capitale? Allora è Asus VG279Q a fare al caso vostro. Pannello IPS, risoluzione Full HD e 144 Hz per un monitor compatibile con la tecnologia FreeSync di AMD che rende le immagini fluide, veloci e mozzafiato.

Presente anche Asus Shadow Boost, che schiarisce le aree oscure senza sovraesporre le aree più luminose, mentre il design è aggressivo, con un supporto ergonomico che prevede inclinazione, rotazione e regolazione dell’altezza.

 

 

 

Asus ROG Strix XG248Q

Ben 240 Hz per Asus ROG Strix XG248Q, un 24 pollici con pannello TN e tempo di risposta di 1 ms. Tutto questo per garantire un’esperienza visiva estremamente fluida ed immersiva.

A bordo anche l’Adaptive Sync, per immagini di gioco più veloci e mozzafiato, la tecnologia Asus Extreme Low Motion Blur, che elimina le sbavature e rende gli oggetti in movimento più nitidi, e quella Flicker-Free, che contrasta lo sfarfallio per garantire un’esperienza di gioco confortevole e ridurre l’affaticamento della vista.

Infine abbiamo Light Signature, che consente di creare e personalizzare gli effetti di proiezione luminosa. Nella confezione inoltre trovate due cover per il logo ROG ed una cover vuota che potete utilizzare per creare proiezioni luminose personalizzate ed uniche.

Asus VA229H

Non siete gamer accaniti? Per voi c’è Asus VA229H, un monitor LED da 21,5 pollici con risoluzione Full H e un angolo di visione di 178°.

A disposizione avete Asus Smart Contrast Ration, che ottimizza il contrasto del display regolando la luminanza della retroilluminazione per restituire immagini realistiche, ma anche SplendidPlus, una tecnologia che migliora automaticamente luminosità del colore, contrasto e nitidezza.

Ovviamente nulla vi vieta di giocare ogni tanto: Asus GamePlus è dotato delle funzioni Crosshair e Timer per darvi miglioramenti in-game per vi aiutano durante le sessioni di gioco.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker