fbpx
NewsTech

Varta lancia i nuovi Family Power Bank

Tre nuovi modelli molto capienti saranno vostri alleati durante qualsiasi viaggio

L’azienda tedesca Varta, famosa per le sue batterie, lancia nel mercato tre nuovi Family Power Bank, dotati di sistemi di sicurezza per proteggere in modo efficace i dispositivi e utilizzarli al meglio.

Family Power Bank Varta: ad ognuno il suo

Che ci si trovi in viaggio o fuori porta per lavoro, avere con sè una batteria di riserva per i propri smartphone-tablet-auricolari è ormai un must. Il mercato di oggi abbonda di power bank portatili, ma non tutti ci garantiscono sicurezza ed affidabilità. Ed è su questi principi che si basano le nuove Family Power Bank sviluppate da Varta.

Tre i modelli:

6000 mAh: in grado di ricaricare 2 smartphone o 1 tablet al giorno

10400 mAh: in grado di ricaricare 4 smartphone o 1,5 tablet al giorno

16000 mAh: in grado di ricaricare 6 smartphone o 3 tablet al giorno

Sicurezza ed affidabilità

Varta ha inserito nei suoi prodotti sei nuove funzioni di sicurezza, identificate dall’etichetta “Advanced Safety Tecnology”. Un sensore interno interrompe il processo di ricarica in presenza di temperature troppo alte. Per prevenire danni alle celle e garantirne la longevità, le batterie all’interno dei power bank sono invece protette contro scariche profonde, sovraccarico e sovracorrente.

È presente anche un rilevatore aggiuntivo che protegge i dispositivi da sovratensioni causate da fonti di energia esterne. I dispositivi sono anche a prova di cortocircuito. I meccanismi di protezione integrati non sono obbligatori secondo gli standard nazionali o internazionali. Tuttavia il brand tedesco punta su di essi come fulcro per i propri prodotti, mantenendo elevati livelli di qualità.

 

 

 

I Family Power Bank crescono in dimensioni col crescere della bontà della batteria, che ricordiamo essere da 6.000, 10.400 o 16.000 mAh. Sono ideali da portare in borse, valigie o zaini, sempre a portata di mano, anche negli aerei in cui il limite è di 20000 mAh. Realizzati con un design bicolore e custodia in plastica robusta, sono molto sicuri e compagni affidabili per tutti. Sono dotati di porta micro-usb per la ricarica, di una mini torcia a led e nella confezione trovate anche un cavo usb-micro usb per la ricarica, da 50 cm.

 

 

 

 

Prezzi e disponibilità

I Family Power Bank sono disponibili presso i maggiori retailer di elettronica al prezzo di 14,99€ per il modello da 6.000 mAh, 19.90 per quello da 10.400 mAh e 29,99€ per il più grande da 16.000 mAh.

[amazon_link asins=’B01AI6Y9FM,B06X1B513B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’526c7c63-9e11-44d5-92c5-0b52946b3ce7′]

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button