fbpx
NewsTech

Un’esperienza di gioco insuperabile

LG presenta il nuovo monitor UltraGear 27GN950: risoluzione 4K, tempo di risposta 1ms, compatibilità con NVIDIA G-SYNC e riproduzione dei colori realistica

LG lancia il monitor gaming UltraGear 27GN950 con risoluzione 4K, tempo di risposta di 1 millisecondo, compatibilità con NVIDIA G-SYNC e riproduzione dei colori realistica.

Il nuovo monitor da gaming 4K di LG

Con il nuovo monitor UltraGear 27GN950, LG dà un nuovo significato alle parole “gioco coinvolgente”. Vincitore del CES Innovation Award 2020 e del Red Dot Design Award, l’incredibile UltraGear da 27 pollici aggiunge infatti la risoluzione Ultra HD 4K (3840×2160) alla qualità e alle eccellenti prestazioni del pannello Nano IPS. Con tempo di risposta 1 millisecondo Gray-to-Gray e refresh rate da 144Hz, regalando agli appassionati di videogiochi un’esperienza d’uso senza precedenti.

monitor gaming lg ultragear

In termini di ottimizzazione delle prestazioni di gioco, il nuovo monitor gaming di LG è all’altezza della meritata reputazione della serie UltraGear. Oltre alla straordinaria velocità e alla riproduzione delle immagini accurata e realistica del modello precedente, il nuovo monitor UltraGear offre la nitidezza della risoluzione Ultra HD 4K per garantire il massimo impatto di gioco. Una combinazione di velocità, alta risoluzione e copertura del 98% dello spazio colore DCI-P3 regala ai videogiocatori un senso totale di immersione.

Grazie alla tecnologia VESA Display Stream Compression (DSC), il 27GN950 è in grado di offrire immagini UHD 4K con profondità di colore a 10 bit e una frequenza di aggiornamento di 144Hz tramite una singola connessione DisplayPort. Senza perdita visiva della qualità dell’immagine anche nei giochi più rapidi giocati con le massime impostazioni.

Certificato NVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium Pro, LG UltraGear 27GN950 presenta una migliore qualità delle immagini. Con movimenti impeccabili e privi di tearing e stuttering per esperienze di gioco incredibilmente fluide e realistiche. Inoltre supporta anche la calibrazione hardware che consente alla tecnologia Nano IPS di riprodurre il colore in maniera precisa. Con la certificazione VESA DisplayHDR 600, il monitor garantisce un livello elevato di qualità e precisione del colore, contrasto dinamico, elevata luminosità e un’ampia gamma cromatica.

Un design accattivante

LG UltraGear 27GN950 si presenta con un design accattivante, senza cornici sui 4 lati. Inoltre integra un nuovo supporto regolabile in altezza, inclinazione e orientamento (pivot), per creare la postazione più confortevole per il giocatore. Inoltre, il monitor è dotato della funzionalità Sphere Lighting 2.0, che conferisce all’ambiente di gioco un’atmosfera ancora più coinvolgente ed emozionante. I led presenti sul retro del monitor si illuminano in base ai suoni e ai colori del gioco.

monitor gaming lg 27GN950

Il nuovo monitor UltraGear di LG, grazie allo schermo ampio e alla risoluzione 4K, è la soluzione ideale all-in-one anche per coloro che amano trasmettere in streaming le loro sessioni di gioco e per i creativi, poiché facilita l’editing di file di immagini ad alta risoluzione o l’utilizzo di più programmi software contemporaneamente. Inoltre, il supporto per la profondità di colore a 10 bit e la calibrazione hardware danno al monitor il livello di precisione del colore necessario per il lavoro di produzione video.

LG 27GN950 UltraGear Gaming Monitor 27" UltraHD 4K Nano IPS...
  • UltraGear Monitor Gaming 27" UltraHD 4K 3840x2160, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 600 (High Dynamic Range), 400 cd/m2, calibrazione Hardware Colore, Active Dimming, Tempo di Risposta 1ms (GtG)
  • AMD FreeSync Premium Pro e G-Sync compatibile 144Hz (DSC), Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button