fbpx
HardwareNewsTech

Arriva sul mercato il monitor Philips 243B9H, comodità al top

Philips ha lanciato il nuovo monitor 243B9H della serie B Line

Il nuovo monitor Philips 243B9H, appartenente alla serie B Line, è appena uscito. Si tratta di un monitor da 24″ con risoluzione FullHD (1920*1080 pixel), e tecnologia IPS. E’ un prodotto pensato per offrire comfort e sicurezza a coloro che devono trascorrere molte ore al giorno davanti allo schermo.

Niente cavi tra le mani con il monitor Philips

Il nuovo monitor di Philips ha tutte le carte in regola per offrire comodità e semplicità di utilizzo. Uno dei punti di forza è la possibilità di avere una scrivania davvero in ordine e senza cavi in vista. Ciò è possibile grazie al cavo unico USB-C, che collegato al PC funzionerà sia per il segnale video (ad alta velocità) che per l’alimentazione.

La webcam è pop-up (a scomparsa), così da evitare ogni pericolo in caso qualche malintenzionato provasse a riprendervi di nascosto. E’ inoltre compatibile con il riconoscimento facciale Windows Hello per lo sblocco rapido e sicuro. Sono presenti anche degli altoparlanti stereo integrati.

La tecnologia al servizio della vista e dell’ergonomia

Il pannello IPS offre una serie di tecnologie come quella Flicker-Free, Low Blue Mode ed EasyRead Mode. In parole semplici, il monitor è ottimizzato per non affaticare la vista nelle varie situazioni. Considerando che l’utente medio trascorre moltissimo tempo al giorno davanti al monitor, questo aspetto è particolarmente importante.

Anche l’angolo di visione ampio aiuta in questo senso, agevolando la visualizzazione anche quando non siamo esattamente al centro rispetto allo schermo. E’ possibile regolare l’altezza, l’inclinazione e l’angolo di rotazione del monitor. In questo modo, si potrà sfruttare il prodotto nel modo più comodo ed ergonomico possibile. Regolare il monitor a seconda delle proprie esigenze è fondamentale, soprattutto per lunghe sessioni davanti allo schermo.

monitor Philips 243B9H

Ergonomia e prezzo del monitor Philips

Il prezzo di lancio del Philips 243B9H è di 279 euro. Il target principale del prodotto è l’utente business, che potrebbe scegliere questo monitor per il proprio set-up da ufficio minimale e ordinato. Sebbene non sia la sua vocazione principale, nulla vieta di usarlo anche per svago o per i videogiochi.

E’ possibile cercare tramite il sito ufficiale un rivenditore per acquistare il monitor Philips 243B9H.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button