La nuova collaborazione tra TIER e Google Maps renderà il servizio noleggio monopattini ancora più accessibile e conveniente. Attualmente il servizio è disponibile a Roma Milano, Palermo, Bari, Parma, Trento e Reggio Emilia, Monza.
Noleggiare i monopattini TIER e ancora più semplice con Google Maps
Arriva una nuova soluzione per pianificare al meglio i percorsi e le brevi distanze in ben sette città italiane. TIER, fornitore di veicoli di micromobilità in sharing, annuncia oggi la nuova collaborazione con Google Maps. Una partnership finalizzata a permettere a tutti di aver accesso a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibili e multimodali.
Gli utenti saranno infatti in grado non solo di localizzare facilmente i monopattini TIER nelle vicinanze ma anche di reperire informazioni utili come la stima dei costi e l’orario di arrivo previsto. Sotto la scheda dei percorsi in bicicletta, gli utenti possono ora trovare il pulsante “TIER”. Cliccando sul pulsante, Google Maps mostra i monopattini TIER disponibili più vicini – così come la distanza a piedi e lo stato di ricarica di ogni veicolo. Per iniziare la corsa, gli utenti vengono poi reindirizzati direttamente all’app TIER.
Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER, ha dichiarato: “ La nostra missione è ridefinire e migliorare la mobilità urbana. Ciò richiede, in gran parte, la realizzazione di collaborazioni rilevanti per rendere maggiormente accessibili soluzioni di mobilità sostenibile e multimodale. Con la nostra presenza su Google Maps, stiamo contribuendo a garantire che gli utenti abbiano accesso alla forma di trasporto che meglio si adatta alle loro esigenze di mobilità quotidiana”.
Attualmente il servizio è disponibile a Roma, Milano, Bari, Palermo, Parma, Trento, Monza e Reggio Emilia.