fbpx
Videogiochi

Farming Simulator 22: raggiunto il traguardo delle 3 milioni di copie vendute

Un risultato che pone altri ambiziosi traguardi in vista dell'anno nuovo

L’editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software è lieto di annunciare che, a poco più di due mesi dal lancio, Farming Simulator 22 ha già raggiunto il traguardo di 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il nuovo trailer accolade di Farming Simulator 22 riassume l’ottima accoglienza ricevuta dal gioco da parte della stampa internazionale. Eccolo di seguito: una settantina di secondi che combina immagini del gioco e opinioni di alcune delle più prestigiose testate internazionali del settore videogiochi.

“Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l’esperienza di gioco con Farming Simulator 22“.

GIANTS Software prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno rilasciati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni.

Il Season Pass Anno 1, inoltre, includerà nuovi pacchetti di contenuti e un’espansione: verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Il gioco introduce i giocatori alla più completa simulazione agricola di tutti i tempi che include nuove funzionalità come le catene di produzione e i cicli stagionali. Per maggiori informazioni, ecco come poter visitare il sito ufficiale: https://www.farming-simulator.com/

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button