fbpx
CulturaLifestyleNews

Le nuove pedine del Monopoly si sfidano in campagna elettorale: vota la tua preferita

Nasce una votazione internazionale che permetterà ai fan di Monopoly di scegliere il nuovo set di pedine. Nel frattempo i candidati si danno battaglia per accaparrarsi voti con manifesti, quelli tipici da campagna elettorale, e slogan, che stanno invadendo le vie e le piazze milanesi riprese nell’iconico tabellone di gioco. Sono ben 6 i candidati che si sfideranno alle urne, il cui vincitore andrà a sostituire una delle pedine dal set “classico” formato da Cane Scottie, Gatto Hazel, Nave, Pinguino, Paperella, Cilindro, T-Rex e Macchina da corsa nell’edizione numero 2023 del popolarissimo gioco da tavolo.

Sei nuove pedine del Monopoly si sfidano in campagna elettorale

Da gioco da tavolo a icona pop: il Monopoly compie 87 anni dalla sua nascita, avvenuta nel 1935, e da allora è stato in grado di conquistare più di 1 miliardo di giocatori in tutto il mondo. Ecco perchè i nuovi candidati ci tengono ad entrare nel “roster pedine”, e per farlo hanno messo in piedi una vera campagna elettorale nel centro di Milano. A contendersi il posto sono: Carriola, Ditale, Ferro da stiro, Fantino a cavallo, Stivale e Sacco di Soldi. Ognuno ha il proprio motto, e gli imprenditori del centro di Milano hanno deciso di sostenere le singole candidature. Nel frattempo il destino dei candidati è nelle mani (e per una volta non nei dadi) degli appassionati, che potranno votare da oggi (29 aprile) fino al 20 maggio su Monopolytokenvote.com.

Candidati:

  • Carriola, sostenuta da Caffetteria Dante in Piazza Dante. Slogan: “Prendi la vita con leggerezza, vota Carriola!
  • Stivale, sostenuto dal Colorificio Vercellese di Via Raffaello Sanzio (nel gioco Proprietà Arancione Corso Raffaello). Slogan: “Vota lo Stivale! Insieme andremo lontano…” 
  • Sacco di Soldi, sostenuto dall’Osteria del Balabiott  Piazza Vesuvio (sul tabellone Viale Vesuvio). Slogan: “È l’unico peso sulle spalle che ti promettiamo!”
  • Ditale, col sostegno della Sala Biliardi Euro Jolly di Via Cristoforo Colombo (Largo Colombo sul tabellone). Slogan: “Per una vita a misura dei tuoi sogni”
  • Ferro da stiro, sostenuto dall’Ottica Bergomi di Via Verdi. Slogan: “Per dare al mondo la giusta piega”
  • Fantino a cavallo, col sostegno del Montebianco Mokinba Hotels di Via Monte Rosa (nel gioco Viale Monterosa). Slogan: “Superare insieme gli ostacoli”

Agli appassionati il diritto e dovere di votare: scegliete responsabilmente, il ballo c’è il futuro del Paese!

Offerta
Monopoly Classico, Gioco da Tavola per Famiglie, Adulti,...
  • IL GIOCO DI CONTRATTAZIONE PIÙ FAMOSO DEL MONDO: un classico delle serate di gioco in famiglia! I giocatori comprano,...
  • COMPRA, VENDI E SCAMBIA PER VINCERE: in Monopoly, un gioco da tavolo strategico per adulti e bambini, i giocatori si...
  • COSTRUISCI CASE E ALBERGHI: ti piace la sensazione che si prova quando un avversario si ferma su una proprietà già...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button