fbpx
NewsVideogiochi

RiMS Racing: disponibili i diari di sviluppo del gioco

NACON e RaceWard Studio rilasciano nuovi dettagli sullo sviluppo di RiMS Racing. Il nuovo simulatore di motociclismo sarà disponibile il prossimo 19 di agosto puntando ad offrire un’esperienza davvero completa per i giocatori. In attesa dell’uscita del gioco, sono stati rilasciati online i primi video con il diario di sviluppo realizzato dal team di RaceWard Studio.

RiMS Racing: i nuovi diari di sviluppo

RiMS Racing è uno dei titoli più interessanti delle prossime settimane. Il gioco, sviluppato dal team italiano RaceWard, punta ad offrire un’esperienza realistica caratterizzandosi come un vero e proprio simulatore. Il primo video del diario di sviluppo analizza tutte le varie fasi di sviluppo del gioco, dal design al lavoro di ricerca necessario per creare un simulatore di moto in grado di massimizzare il realismo.

Marco Ponte, CEO di RaceWard Studio e Direttore Creativo del gioco, mete in evidenza l’importanza dei dettagli tecnici nel design del gioco e l’obiettivo di offrire la massima immersione. Il secondo video sottolinea la collaborazione con produttori come Ducati ed include la presenza del collaudatore ufficiale Ducati, Alessandro Valia. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale dello sviluppatore.

Uscita e piattaforme di disponibilità

Il nuovo RiMS Racing sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 19 di agosto. Il gioco arriverà su PC e su console. Le console supportate saranno Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X, Series S e One e Nintendo Switch.

 
Offerta
Nacon Compact Controller PS4 Ufficiale Sony PlayStation,...
  • Wired
  • Cavo da 3 metri
  • Ingresso jack per cuffie

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button