fbpx
NewsVideogiochi

Monster Energy Supercross 2, ecco il primo video di gameplay

Milestone ha pubblicato il primo video di gioco del suo nuovo titolo

Monster Energy Supercross 2

Curiosi di vedere il nuovo Monster Energy Supercross – The official videogame 2? A permettervi di dare un’occhiata più da vicino alle caratteristiche del titolo è un video di gameplay, reso recentemente pubblico da Milestone.

Il trailer del gioco

All’interno del primo video di gameplay pubblicato dalla compagnia è possibile vedere un giro mozzafiato sul circuito di Tampa, in Florida.

A vestire i panni da protagonista assoluto della scena è però il campione Eli Tomac, che segue il percorso con il perfetto sottofondo del brano “I don’t like me anymore” dei NOFX.

[amazon_link asins=’B076NM273Q,B076F61BLD,B07BQPXRYR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’855afc1c-069f-11e9-b545-4f107e001c0b’]

La presenza di una canzone di questo genere permette già di intuire una delle caratteristiche principali di Monster Energy Supercross 2, ovvero l’andrenalinica colonna sonora, caratterizzata da brani punk firmati da band come i Good Riddance e i Sick of It All.

Quest’ultima andrà così ad accompagnare nel modo migliore i giocatori all’interno del gioco, che li porterà a trasformarsi in veri Campioni di supercross per immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel
campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre.

Quando sarà disponibile Monster Energy Supercross 2

Oltre al nuovo video di gameplay, Milestone ha voluto fornire qualche dettaglio aggiuntivo sull’uscita del titolo, annunciando anche l’apertura ufficiale dei pre-order.

Effettuando l’ordine anticipato per la versione fisica, tutti i giocatori avranno la possibilità di ricevere l’esclusivo Infinity Customization Pack, un esclusivo tema animato per il gioco che include un costume da pilota e una livrea per moto (non disponibile su Nintendo Switch).

Per poter vedere le caratteristiche di Monster Energy Supercross 2, purtroppo, tutti gli appassionati dovranno aspettare fino all’8 febbraio 2019, data a partire dalla quale il titolo sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC/ Steam e Nintendo Switch. 

State aspettando con ansia l’uscita del titolo? Siete curiosi di diventare dei veri e propri professionisti di Supercross?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button