fbpx
NewsTech

Annunciato Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung ha presentato una nuova versione dell'A7 dedicata alla squadra torinese

Samsung Italia ha annunciato una nuova versione del Galaxy A7, dedicata alla Juventus. Il telefono, chiamato Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, possiede feature esclusive dedicate a tutti i fan della squadra torinese.

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

La passione per i Bianconeri è espressa a 360° con questo dispositivo, grazie a feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VRJuventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso. Inoltre su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials, con contenuti in esclusiva, tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Galaxy A7 Juventus Special Edition

Lo smartphone sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus sul sito ufficiale della squadra e presso gli Juventus store ufficiali, al prezzo consigliato di 349€.

[amazon_link asins=’B07HXHW8W3,B078KSJ7XV,B07K34G8S4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3bfa9464-063d-11e9-b4c1-a5dc337bf262′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button