fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Fortnite: il prossimo aggiornamento aggiungerà le spade?

Gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato il possibile arrivo delle spade

fortnite

La varietà di contenuti offerti da Fortnite continua ad espandersi: stando ad un filmato recentemente comparso sul web, infatti, presto le spade potrebbero essere introdotte nel gioco.

Le spade in Fortnite

Il filmato incentrato sulla possibile introduzione delle spade all’interno del videogioco è stato pubblicato direttamente dal profilo Twitter di quest’ultimo, senza però aggiungervi altri dettagli in accompagnamento, come il possibile periodo previsto per l’arrivo dei contenuti aggiuntivi.

All’interno del breve video è possibile vedere una spada molto somigliante a quella della famosa serie Infinity Blade, firmata dallo stesso team di sviluppatori di Fortnite, ovvero Epic Games.

Un nuovo modo di giocare

L’introduzione delle spade in un titolo come Fortnite potrebbe rivoluzionarne completamente lo stile di gioco: il titolo firmato Epic Games è infatti basato sui combattimenti a distanza e sulle meccaniche di tiro!

L’introduzione di armi come le spade porterebbe quindi alla nascita di scontri ravvicinati, andando ad ampliare sempre di più la già vasta gamma di contenuti offerti dal titolo e, forse, aumentandone la difficoltà.

Un’altra aggiunta alla serie

L’arrivo delle spade è soltanto l’ultima delle aggiunte dedicate al mondo di gioco di Fortnite. Il team di sviluppatori di Epic Games ha infatti approfittato della settima stagione per introdurre un’isola completamente rinnovata, unita all’inserimento di aeroplani e teleferiche.

Questi contenuti sono già stati inseriti all’interno del gioco mentre, per quanto riguarda l’aggiunta delle spade, Epic Games non ha ancora voluto fornire dei dettagli riguardo al possibile periodo d’arrivo o alle loro caratteristiche.

Attualmente, quindi, non resta che continuare a divertirsi con gli altri contenuti offerti dal gioco, in attesa di nuove informazioni riguardo alle prossime aggiunte.

Cosa pensate del possibile inserimento di elementi come le spade? Speravate nella possibilità di ingaggiare combattimenti ravvicinati?

Fonte
theverge
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker