fbpx

Arriva l’horror con Monstrum su console
Annunciata la data di rilascio dell'edizione fisica


SOEDESCO ha annunciato che l’edizione fisica di Monstrum per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 25 settembre 2020. Il gioco, rilasciato digitalmente su console il 22 maggio di quest’anno, è perfetto per i fan del genere survival horror che amano i giochi elettrizzanti in cui bisogna nascondersi. Di seguito, vi lasciamo il trailer ufficiale di lancio per PS4:

Monstrum – Una nave cargo da incubo

Sali a bordo di un vascello abbandonato. L’ambiente da brividi ti terrà sulle spine mentre cerchi di evitare le terribili mostruosità che ti danno la caccia. Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato: questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole. Dovrai esplorarla alla ricerca di indizi e attrezzi che ti aiuteranno a progettare la fuga.

Tuttavia, a movimentare il tutto ci sono i livelli generati proceduralmente. Le stanze si spostano, gli oggetti si scambiano e non sai mai contro quale dei 3 mostri casuali ti troverai: trovare tutto il necessario per scappare dalla nave sarà una sfida infernale.

Ulteriori informazioni e caratteristiche di gioco

Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l’intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell’ambiente generato proceduralmente della nave.

Puoi sopravvivere a Monstrum? Scopriamo insieme le caratteristiche di questo horror in arrivo per console

  • Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
  • Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
  • Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
  • Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio

Continua a seguire tutti i nostri aggiornamenti dedicati a questo horror game imperdibile!


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link