fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il nuovo film di Mortal Kombat è stato rinviato di un’altra settimana

Scopriamo insieme tutti i dettagli

Warner Bros ha recentemente annunciato di aver rinviato di un’altra settimana il film su Mortal Kombat, la cui uscita era teoricamente prevista per la fine di gennaio e poi l’inizio di aprile. Adesso la società ha rivelato che la pellicola sarà disponibile al cinema e su HBO Max il 23 aprile. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale. Scopriamo insieme per quale motivo la pellicola è stata posticipata.

Il film di Mortal Kombat è stato rinviato

Mortal Kombat doveva arrivare nelle sale a gennaio, ma il piano della Warner Bros. di presentare il suo nuovo film del 2021 sia nei cinema che sulla piattaforma di HBO Max allo stesso tempo ha costretto la società a rinviare la sua uscita ad aprile.

Adesso, a poche ore dal debutto ufficiale di Godzilla vs. Kong su HBO Max, lo studio ha cambiato nuovamente le carte in tavola e ha posticipato, ancora una volta, la data d’uscita di Mortal Kombat. Al momento la Warner Bros prevede di pubblicare la pellicola il 23 aprile 2021.

Secondo Variety e Deadline, l’aggiunta di qualche giorno in più tra le uscite principali potrebbe impedire loro di sottrarsi a vicenda le vendite dei biglietti nelle aree in cui i cinema sono aperti. In questo modo entrambe le pellicole otterrebbero il giusto riconoscimento da parte del pubblico e le giuste attenzioni.

Inoltre, la decisione della Disney di ritardare leggermente Black Widow sembra aver reso più facile ritardare Mortal Kombat. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per scoprire se questo film sarà all’altezza della pellicola pubblicata nel 1995 e, soprattutto, se porterà in qualche modo onore all’intera serie di giochi da cui ha preso ispirazione.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di HBO Max.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una...
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button