fbpx
NewsTech

Moto E4 e Moto E4 Plus, eleganza e praticità in un solo smartphone

Nel mercato mobile di oggi non mancano gli smartphone di fascia entry. Molti modelli presentano caratteristiche comuni e la qualità tra i vari device può differire. Questo significa spesso che ci sono poche opzioni che soddisfano i propri standard ed esigenze.

Per questo motivo, scopriamo insieme i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus. Con un look d’avanguardia e degli upgrade importanti, presentano una durata della batteria per tutto il giorno, display eccezionale e funzionalità della fotocamera avanzate. Il modello Moto E4 offre un display nitido e brillante da 5" HD, un elegante design in metallo e un processore quad-core con connessione 4G1.

Questo smartphone è dotato anche di una fotocamera da 8 megapixel che permette di non perdere mai l’occasione di scattare una foto perfetta. Inoltre, è possibile realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la fotocamera frontale da 5 megapixel. Infine con la batteria da 2800 mAh non devi preoccuparti di ricaricare Moto E4 quando sei fuori casa perché puoi andare avanti per ore con una sola ricarica.

Il secondo modello, Moto E4 Plus ha una batteria potente e nuovi upgrade, con un display da 5,5 "HD brillante chiuso in un corpo di metallo satinato e una batteria da 5000 mAh, senza preoccuparsi della ricarica. E quando servirà, non ci sarà bisogno di fermarsi a lungo per accenderlo, perché funziona con il caricabatteria rapido da 10W che offre ore di autonomia in pochi minuti di ricarica. Infine si accede utilizzando il lettore di impronte digitali per sbloccare il telefono.

Dotato di processore quad-core e connessione 4G1, Moto E4 Plus offre la potenza necessaria per accedere ai tuoi siti preferiti, a giochi e altro ancora, senza lunghi tempi di caricamento. E con Android™ 7.1, la versione aggiornata del sistema operativo più popolare al mondo, puoi aspettarti il meglio con Moto E4 Plus.

Questi due nuovi gioiellini saranno disponibili in varie colorazioni (Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per Moto E4 e Iron Gray e Fine Gold per Moto E4 Plus) in Italia a partire dalla seconda metà di giugno, ad un prezzo al pubblico consigliato, rispettivamente, di €169,99 e €199,99.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button