fbpx
MobileNewsTech

Sony Xperia 10 III, aprono i preordini dello smartphone 5G

Uno smartphone votato all'entertainment, che arriva in bundle con delle cuffie wireless dalla qualità Sony

Da oggi potete preordinare online il nuovo Sony Xperia 10 III, il primo smartphone della linea a essere dotato di connettività 5G. Un prodotto davvero interessante per caratteristiche e prezzo, che arriva con un’offerta imperdibile: potete infatti ottenere gratuitamente le cuffie wireless Sony WH-CH710N.

Sony annuncia l’apertura dei preordini per Xperia 10 III

Il nuovo smartphone Sony Xperia 10 III offre prestazioni interessanti, soprattutto per l’entertainment. Risulta il primo smartphone della linea a essere dotato di 5G, grazie al processore  Qualcomm® Snapdragon™ 690. La batteria da 4.500mAh risulta il 25% più efficiente di quella della scorsa generazione.

Lo schermo con vetro Gorilla® Glass 6 di Corning® resiste a polvere e acqua, l’ampio display OLED FHD+ da 6” formato 21:9 senza notch con supporto HDR offre una qualità di visione cinematografica. Come potete aspettarvi, oltre allo schermo è ottima anche la dotazione fotografica, per la quale Sony è nota da anni. Trovate tre sensori ottimizzati per scatti con scarsa luce e in movimento. Nel comparto audio troviamo DSEE Ultimate per qualità stellare e la possibilità di collegare le cuffie con il cavo jack 3,5.

Ma con la promozione attiva per chi effettua il preordine, potete godere del miglior audio attraverso il Bluetooth: c’è infatti la possibilità di ricevere le cuffie wireless Sony WH-CH710N in omaggio (valore commerciale 150 euro).

xperia 10 iii sony

Sul sito di Sony potete acquistare lo smartphone e sfruttare la promozione. Trovate Sony Xperia 10 III al prezzo di 429 euro, in colorazione Nero, Blu, Bianca e Rosa. Le spedizioni sono previste a partire dal 11 giugno. Il dispositivo di fascia media sarà presto disponibile nei colori Blu, Bianco e Nero presso gli Xperia Official Partner.

Bestseller No. 1
Sony Xperia XZ Smartphone F8331, 5,2 pollici, 32 GB Memoria,...
  • Processore qualcomm snapdragon 820 con capacità 64 bit, 4g/lte cat 6,android 6.0 (marshmallow)
  • Triplo sensore d'immagine, stabilizzazione a 5 assi con la nuova tecnolgia steadyshot
  • 23 mp, sensore d'immagine exmorrs per dispositivi mobili da 1/2,3”,bionz per dispositivi mobili, obiettivo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button