fbpx
NewsTech

Moto G6: trapelate nuove immagini sulla famiglia di smartphone

La nuova serie di smartphone della famiglia Moto G6, composta da Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play, si mostra in alcune immagini trapelate online. Da queste ultime emerge un design simile tra i tre modelli, basato su una struttura in metallo e vetro e schermi di dimensioni maggiori rispetto a quelli della serie G5.

Moto G6 dovrebbe poter contare su un display da 5,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 2160 (Full HD+) e un rapporto 18:9. A garantire una buona gestione delle funzionalità dello smartphone sarà la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 450, unito a due varianti di memoria e archiviazione, una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e l'altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo avrà inoltre una configurazione a doppia fotocamera, basata su una principale da 12 megapixel e una secondaria da 5 megapixel e, anteriormente, su una da 16 megapixel. Stando alle immagini, lo smartphone sarà disponibile in colore Rose Gold, ma potrebbe arrivare sul mercato, al prezzo di 240$, anche nelle varianti Nera e Argento.

Il Moto G6 Play avrà caratteristiche simili al G6 eccetto per lo schermo che, nonostante le dimensioni siano le stesse, avrà un rapporto 16:9. G6 Play potrà però contare su una batteria da 4000 mAh, mille mAh più potente dell'altro membro della famiglia di smartphone. Il dispositivo dovrebbe uscire nelle varianti Gold, Deep Blue e Dark Charcoal, ma non sono ancora disponibili dettagli riguardo al prezzo.

Moto G6 Plus usufruirà di un display da 5,93 pollici con una risoluzione e un rapporto identici a quelli offerti dal G6, ma sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 630. Il dispositivo sarà disponibile in diverse configurazioni di memoria, ovvero da 3 GB, 4 GB e 6 GB di RAM e 32 GB/64 GB di memoria interna. Moto G6 Plus dovrebbe approdare sul mercato nei colori Black, Silver e Dark Teal, ad un prezzo di 330$.

Ricordiamo che, per avere nuove informazioni, bisognerà aspettare il Mobile World Congress 2018 di febbraio, dove Motorola potrebbe presentare ufficialmente la nuova famiglia di smartphone.

 

 

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button