NewsTech

Motorola Moto G7: in arrivo la nuova gamma di modelli

Motorola Moto G7 uscirà nei prossimi mesi; trapelano le prime immagini sul design

La nuova serie di smartphone Motorola, la gamma di fascia media, sarà lanciata nei prossimi mesi. La nuova serie comprenderà Moto G7, Moto G7 Plus e Moto G7 Power.

Moto G7: caratteristiche e design

Sul web iniziano a trapelare le prime immagini e sembra che il design del nuovo Motorola sia caratterizzato da notch goccia sulla parte superiore. Motorola Moto G7 dovrebbe essere realizzato in metallo, per il frame, e vetro che protegge entrambi i lati dello smartphone. Il pannello posteriore curvo del telefono presenta il modulo fotocamera a doppia lente, con anello circolare e un flash LED. Sempre sul pannello posteriore si trova un logo Motorola posizionato in alto.

Lo smartphone inoltre verrà presentato con l’ultimo sistema operativo Android Pie integrato. Per questo con il nuovo smartphone di Motorola si può aspirare ad aggiornamenti tempestivi e patch di sicurezza rapide. Il modello presenterà 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il tutto su uno Snapdragon 636. La batteria sarà da 3.000 mAh agli ioni di litio. Lo schermo, da 6,24 pollici, per una risoluzione Full HD, per un massimo di 1080×2270 pixel.

Fonte
gizbot
Tags

Katiuscia Caccia

Sono Katiuscia e ho 22 anni. Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Tra lo studio all'università ed il lavoro cerco di ritagliarmi del tempo per dedicarmi alle mie passioni, e se ne rimane un pò mi divido tra qualche partita ai videogiochi e una bella mangiata di sushi, che adoro :) Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker