News

Moto Z3 Play è ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Moto Z3 Play si è fatto attendere ma ora è pronto a sbarcare sul mercato. A caratterizzarlo abbiamo la solita parte posteriore con i pin magnetici ma anche un display edge-to-edge, la fotocamera con intelligenza artificiale ed un computing contestuale più intelligente.

Moto Z3 Play: le specifiche tecniche

Prima di scoprire le novità di questo Moto Z3 Play, diamo un'occhiata alle caratteristiche tecniche.

Dimensioni: 156,5 × 76,5 × 6,7 mm
Peso: 156 g
Display: 6 pollici – AMOLED – Full HD
CPU: Qualcomm Snapdragon 636
GPU: Adreno 509
RAM: 4/6 GB
Memoria: 64 o 128 GB – espandibile fino a 2TB
Rete: 4G LTE – dual SIM
Connettività: Wifi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, USB Type-C, NFC, GPS
Batteria: 3000 mAh
Fotocamera posteriore: 12 MP + 5 MP
Fotocamera anteriore: 8 MP
Sistema operativo: Android 8.1 Oreo

Display da 18:9 e tanta intelligenza artificiale

Il nuovo device di Motorola si presenta con un corpo in alluminio serie 6000, l'immancabile Corning Gorilla Glass ed un nuovo display Super AMOLED Full HD da 6 pollici con formato 18:9. Lo schermo quindi occupa quasi tutta la parte frontale, cosa che ha spinto motorola a spostare il lettore d'impronte digitali sul lato.

Moto Z3 Play segue poi il trend del momento e punta su una doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP, accompagnata dall'intelliugenza artificiale, da un nuovo sensore di profondità e dalla modalità Cinemagraph. Quest'ultima permette di bloccare un video in punto preciso mantenedo però una parte dello scatto animato. Insomma, una strana combinazione foto e video.

A bordo troviamo poi Amazon Alexa, tutte le Moto Experiences e un hardware che garantisce la massima fluidità in qualsiasi momento. Da non dimenticare infine la compatibilità con i vari Moto Mods, così potete personalizzare il vostro smartphone e la vostra esperienza d'uso.

Disponibilità e prezzi

Moto Z3 Play Power Edition

Motorola Moto Z3 Play arriverà in Italia a luglio nella versione Power Edition, ossia in bundle con il nuovo Moto Power Pack. Al momento non è ancora statto annunciato il prezzo ma il device sbarcherà negli Stati Uniti a 499 dollari, una cifra che probabilmente si tramuterà in altrettanti euro per il mercato italiano.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker