fbpx
nuove emoji

56 nuove emoji in arrivo: zombie, fate e sirenette

Nuove emoji in arrivo Dopo mesi di lavoro sullo standard Unicode 10.0 (reso pubblico il 20 giugno 2017) sono finalmente in arrivo 56 nuove emoji. Ora, la lista di emoji che saranno disponibili nel 2017 è definitiva. Gli utenti riceveranno l’aggiornamento per i propri dispositivi dal periodo che va da luglio a dicembre 2017. Che […]


Nuove emoji in arrivo

Dopo mesi di lavoro sullo standard Unicode 10.0 (reso pubblico il 20 giugno 2017) sono finalmente in arrivo 56 nuove emoji. Ora, la lista di emoji che saranno disponibili nel 2017 è definitiva. Gli utenti riceveranno l'aggiornamento per i propri dispositivi dal periodo che va da luglio a dicembre 2017.

Che cos'è lo standard Unicode?

Unicode è un sistema di codifica che assegna un numero univoco ad ogni carattere usato per la scrittura di testi, in maniera indipendente dalla lingua, dalla piattaforma informatica e dal programma utilizzato.

nuove emoji

Tra le 56 nuove emoji troverete nuovi smile, persone, nuova varietà di cibo, bandiere ma anche emoji viste per la prima volta come sirene, geni della lampada, zombie e vampiri.

nuove emoji

Con la nuova release di giugno 2017, le emoji disponibili raggiungono quota 239.
Tutte le emoji che raffigurano degli esseri umani non discrimineranno nessuno: tutte infatti permetteranno la selezione del tono di pelle e del genere.

Siete pronti ad arricchire il vostro linguaggio emoji? Noi si!


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.