Per tutti gli appassionati delle due ruote, in arrivo il nuovo titolo Milestone MotoGP 19. Tante le novità a partire dal multiplayer fino all’intelligenza artificiale basata sulle reti neurali. Rivalità storiche, personalizzazioni uniche ed un nuovo campionato elettrico tutto da scoprire a partire da giugno.
Console, multiplayer e data di uscita
Il nuovo titolo dedicato alla MotoGP è in arrivo il 6 giugno per molte piattaforme: PlayStation®4, Xbox One, Windows PC/STEAM. Molto attesa anche la versione per Nintendo Switch che arriverà qualche settimana dopo. Un grande traguardo raggiunto da Milestone e Dorna Sport S.L che celebra le ultime innovazioni tecnologiche sfruttando i feedback della community di appassionati.
LEGGI ANCHE: BMW celebra i 20 anni di safety car in MotoGP
Un livello di realismo estremo vi trasporterà a bordo facendovi prendere parte alla stagione 2019 del campionato MotoGP. Potrete partire dal basso e scalare la classifica oppure vestire direttamente i panni di più grandi campioni di MotoGP. Un altissimo livello del multiplayer vi permetterà di sfidare i vostri amici dopo aver goduti degli esclusivi contenuti sigle player.
Grazie ad appositi server dedicati l’esperienza online sarà fluida, prestante e senza lag. Un focus sulla latenza è stato alla base dello sviluppo di questo videogame e le scuse per il lag in caso di sconfitta non sono più ammesse. Con la Race Director Mode si conclude le sfide online risulteranno ancora più divertenti.
Reti neurali e moto elettriche
Se uno dei punti dolenti dei videogiochi è spesso l’intelligenza artificiale (IA), con MotoGP gli avversari virtuali saranno in grado di offrire un elevato livello di competitività. Niente più sorpassi irreali o comportamenti disumani: il nuovo sistema di reti neurali renderà onore alla competitività.
Milestone e Orobix, società specializzata nell’ingegneria di soluzioni legate all’intelligenza artificiale, ha rivoluzionato il mondo dell’AI con oltre due anni di sviluppo. Il risultato è una rete neurale veloce e realistica in grado di donare ai piloti virtuali un comportamento estremamente simile ai piloti reali.
Un tuffo nel futuro e nel passato: grazie alla modalità Sfide Storiche si potranno vestire i panni di piloti leggendari e rivivere le emozioni degli scontri e delle rivalità più appassionanti della storia della MotoGP. Tanta personalizzazione un’immensa possibilità di scelta tra accessori, marchi e design unici. Grande novità la nuova Enel MotoE World Cup, la competizione in cui i nuovi bolidi elettrici a due ruote potranno mangiare l’asfalto dei più famosi circuiti del campionato.
LEGGI ANCHE: MotoGP eSport: è Trastevere73 il Campione del Mondo 2018
Per ulteriori news e approfondimenti vi invitiamo a seguire i post dedicati e a visitare le pagine ufficiali di Facebook, YouTube Instagram.
[amazon_link asins=’B07BQPXRYR,B0044BC9X2,B001FSJ9EO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bce92605-2ff8-4242-a5dc-c67ae80784ef’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!