fbpx
MobileNewsTech

Motorola annuncia lo smartphone motorola edge 40 pro

Prestazioni al top e design accattivante

Motorola ha annunciato il lancio del suo nuovo smartphone di punta: Motorola edge 40 pro, che ha specifiche da top di gamma e un prezzo interessante. Promette di offrire un’esperienza di fascia alta in termini di design, prestazioni, fotografia e autonomia. E alcune funzionalità davvero interessanti.

Motorola annuncia motorola edge 40 pro

Il Motorola edge 40 pro si distingue per il suo design curvo “endless edge”, che avvolge lo smartphone su tutti i lati, creando un effetto visivo senza bordi e una sensazione di comfort e ergonomia. Il display è un pOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 165 Hz: promette di fare la differenza nel gaming.

Il pannello è protetto da Corning Gorilla Glass Victus, il vetro più resistente mai realizzato da Corning. Inoltre, il telefono è inoltre certificato IP68, il che significa che può resistere a immersioni fino a 1,5 metri in acqua dolce per un massimo di 30 minuti.

MOTOROLA EDGE 40 PRO prezzo caratteristiche min

A tutta potenza

MEDIAWORLD – il meglio della telefonia con Sconti Primaverili

Sotto il cofano, il Motorola edge 40 pro monta il nuovo processore di Qualcomm Technologies, Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre supporta la connettività 5G ultraveloce, l’intelligenza artificiale avanzata e le funzionalità di gaming più esigenti. Il telefono dispone inoltre di 12 GB di RAM LPDDR5X e 256 GB di memoria interna UFS 4.0, per garantire una fluidità e prestazioni senza pari.

Infine, il Motorola edge 40 pro si basa su una batteria da 4600 mAh che potete ricaricare molto velocemente con la ricarica TurboPower 125W, che ricarica il telefono in soli 23 minuti e fornisce energia per una giornata. Il telefono supporta anche la ricarica wireless a 15W e la ricarica inversa a 5W.

Lo smartphone sfrutta inoltre diverse funzionalità avanzate, oltre a quelle di Android 13. Si parte dalle gestures del dispositivo fino alle funzionalità come ThinkShield, Moto Secure e Family Space.

Le fotocamere

La fotocamera principale da 50MP ha la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), che evita le sfocature e la messa a fuoco istantanea su tutti i pixel, che garantisce una maggiore velocità e precisione del fuoco in ogni condizione di luce. Il dispositivo ha anche una fotocamera ultra-grandangolare da 50MP con Macro Vision e una fotocamera per i ritratti con zoom ottico 2x da 12MP, per coprire ogni tipo di scena.

motorola edge 40 pro Adv Pack Design min

Per i selfie, edge 40 pro ha una fotocamera da 60MP con il Cognitive Image Signal Processor di Snapdragon, che usa l’intelligenza artificiale (AI) per analizzare ogni scena e ottimizzarla.

Con questo smartphone si possono anche registrare video in formato cinematografico, sia in 8K che in 4K HDR10+, sfruttando funzionalità come Video Night Vision, Horizon Lock Stabilisation, Video Auto Focus Tracking, Video Portrait (bokeh).

Motorola edge 40 pro: prezzo e disponibilità

Motorola edge 40 pro sarà disponibile a partire da martedì 4 aprile nel colore Interstellar Black, al prezzo di 999 euro e ad un prezzo esclusivo di 939,90 euro dal 4 al 16 aprile solo su Amazon.it e nel Flagship Store di Spazio Lenovo, in Corso Matteotti 10 a Milano.

Motorola edge 40 pro (Display 6.67" curved pOLED 165Hz FHD+,...
  • Motorola edge 40 pro (Display 6.67" curved pOLED 165Hz FHD+, 5G, 50+60MP, Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, 4600 mAH...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button