Motorola presenta ufficialmente Edge 60 Fusion, uno smartphone che punta su intelligenza artificiale, design curvo su quattro lati e certificazione Pantone. Disponibile in Italia da metà aprile a 379 euro, il dispositivo si propone come soluzione di fascia media con caratteristiche avanzate, sia estetiche sia tecniche.
Il primo Motorola con funzionalità moto AI già attive
Motorola Edge 60 Fusion è il primo dispositivo del brand a offrire moto ai fin dal lancio. Le nuove funzionalità basate su intelligenza artificiale includono strumenti come Pay Attention, per registrare e riassumere l’audio, Remember This, per salvare informazioni visualizzate a schermo, e Magic Canvas, per generare immagini da prompt testuali. L’AI è integrata in tutte le funzioni principali per semplificare le attività quotidiane.
Display curvo su quattro lati e colori certificati Pantone
Il dispositivo monta un display pOLED da 6,67 pollici, con bordi curvi su tutti e quattro i lati, risoluzione Super HD, frequenza di aggiornamento a 120Hz e certificazione Pantone e Pantone SkinTone™, che assicura la fedeltà cromatica delle immagini. La protezione è affidata al Corning Gorilla Glass 7i, che aumenta la resistenza a graffi e urti accidentali.
Resistente, sottile e impermeabile
Lo smartphone rispetta lo standard MIL-STD 810H e offre certificazioni IP68 e IP69, per resistere a immersione e getti d’acqua ad alta pressione. La tecnologia Water Touch mantiene il touchscreen reattivo anche quando è bagnato. Il dispositivo utilizza anche il DC Dimming per ridurre lo sfarfallio a bassa luminosità.
DA QUESTO LINK IL SUPER OUTLET DI MEDIAWORLD!
Fotocamera da 50MP e prestazioni AI
Il comparto fotografico è guidato da una fotocamera principale Ultra Pixel da 50MP con sensore Sony LYTIA 700C e OIS. È presente un obiettivo ultra-grandangolare con macro integrata e una fotocamera frontale da 32MP con tecnologia Quad Pixel. Le funzioni AI migliorano lo scatto con strumenti come Photo Enhancement Engine, Action Shot e Stabilizzazione Adattiva, per risultati ottimizzati in ogni situazione.
Audio immersivo e potenza per tutto il giorno
Edge 60 Fusion di Motorola supporta Dolby Atmos, ha due altoparlanti stereo e sistema audio certificato Hi-Res. È alimentato da un MediaTek Dimensity 7300, con 8GB di RAM (espandibili a 24GB) e 256GB di memoria interna. La batteria da 5200 mAh supporta la ricarica rapida TurboPower da 68W.
Sicurezza e connettività avanzate
Il software è basato su Android 15, arricchito da Moto Secure e ThinkShield per la protezione dei dati. Il dispositivo include Hello UX per la personalizzazione e Smart Connect per la sincronizzazione tra dispositivi, il tutto potenziato dalle funzionalità moto ai.
- Sperimenta il design ultrasottile, leggero e simmetricamente curvo con protezione IP68 per l'immersione in acqua.
- Goditi spettacoli e film con eccezionale contrasto e colori vivaci, grazie al display pOLED FHD+ da 6,67" e da 144Hz; il...
- Scatta foto e gira video definiti e dettagliati in qualsiasi condizione, grazie a un numero di pixel di messa a fuoco 32...
Ultimo aggiornamento 2025-04-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API