fbpx
MobileTech

Motorola sarà ancora il main sponsor del Monza

I due marchi saranno di nuovo fianco a fianco nei campi da calcio

Terzo anno di partnership per Motorola e AC Monza e terzo anno di Serie A per la squadra lombarda. Lo ha voluto sottolineare Adriano Galliani, amministratore delegato del team, con la speranza che i successi futuri siano ancora maggiori. Un buon modo per dare il via a un’occasione che è naturalmente di festa, con un’atmosfera decisamente felice per entrambi i brand.

Monza e Motorola: insieme per il terzo anno di fila

Sono molto onorato che il Monza possa avere sulla sua maglia il marchio iconico di Motorola, che ha creato la telefonia mobile“. Così si apre il discorso di Adriano Galliani, che celebra la conferma di questa partnership. E parlando proprio del suo rapporto personale con l’azienda di telefonia ha rivelato di essere un sostenitore proprio del sistema Android.

Non solo, ma è stato uno dei primi utenti proprio di Motorola almeno in Italia. Ha raccontato infatti come già a metà degli anni ’80 avesse installato sulla sua auto un device del marchio, iniziando già allora ad apprezzare le possibilità che offriva. Un primo passo della telefonia, che ha dato il via a un brand che come sappiamo poi ha fatto la storia davvero di questo settore.

Scopri da questo link i migliori prodotti Motorola su OLLO STORE!

motorola monza main sponsor terzo anno galliani adriano maglietta

Naturalmente poi è arrivato il momento della presentazione della nuova maglietta dell’AC Monza, che – appunto – per il terzo anno vede il logo di Motorola sul petto dei giocatori. Nella foto qui sopra potete vedere le due versioni della divisa mostrate alla stampa, quella per le partite in casa e in trasferta. E naturalmente con un bel 3 sulla schiena, a rappresentare il terzo anno di questa partnership.

Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy, ha commentato così il rinnovo della collaborazione tra i due brand:

Siamo felici di continuare ad affiancare il nostro marchio a quello dell’AC Monza, con cui abbiamo realizzato progetti di cui siamo orgogliosi, nel mondo del calcio, ma anche a favore dell’inclusività. Un brand che ci somiglia, perché come Motorola negli ultimi anni sta consolidando la sua crescita ed è sempre più amato in Italia. Il rinnovo di questa collaborazione nasce da questa consapevolezza e dalla nostra vicinanza al mondo dello sport, tra le principali passioni degli italiani, e ci permetterà di continuare a regalare ai tifosi di AC Monza e agli appassionati di Motorola esperienze uniche, ispirate a ciò che sta loro più a cuore“.

Per scoprire tutti i prodotti di Motorola, compresi gli ultimi annunciati, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio.

Lotto 2023-2024 AC Monza Home Football Soccer T-Shirt Maglia
  • Size : Small - 36-38" Chest Size
  • Brand New With Tags
  • Not Recommended to Wash Above 30 Degrees

Ultimo aggiornamento 2024-07-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button