fbpx
NewsTech

Motorola presenta i nuovi Moto G10 e Moto G30

I nuovi smartphone offrono prestazioni, fotocamere al top e grande autonomia

Motorola annuncia due nuovi smartphone: Moto G10 e Moto G30. Pensati per rivoluzionare le fasce di prezzo bassa e media, offrono un’esperienza fotografica e capacità multimediali davvero interessanti a un prezzo abbordabile.

Moto G10: grande fotocamera e batteria da 5.000 mAh

Il nuovo Moto G10 di Motorola non vuole cedere a compromessi nonostante il prezzo competitivo di questa linea di smartphone. La fotocamera da 48MP lo dimostra: ha quattro sensori per fotografie più nitide anche in condizioni di luce sfavorevoli. Capaci di grande versatilità, dall’ultragrandangolo se volete fotografare un paesaggio alle ottiche macro e di profondità per ritratti con l’effetto bokeh e dettagli di qualità.

motorola moto g30

La batteria arriva a 5.000 mAh, la più grande riserva di energia che Motorola ha mai inserito in uno smartphone. Potete usare lo smartphone per due giorni con tranquillità, grazie a anche al Qualcomm® Snapdragon™ 460, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria espandibile.

Lo schermo da 6,5 pollici Max Vision HD+, con un rapporto da 20:9, permette di godersi video e serie TV grazie al rapporto schermo-corpo dell’85%.

Inoltre con i nuovi smartphone Motorola potete godervi la qualità della My UX, che aggiunge solo software essenziale e ben sviluppato al sistema operativo Android. Come le gesture per aprire la fotocamera ruotando il polso oppure lo swipe per dividere lo schermo in due per sfruttare più app contemporaneamente.

Moto G30, per chi non si accontenta

Se volete un’esperienza fotografica ancora più performante, il nuovo Moto G30 è ideale. Il sensore principale da 64MP permette scatti in altissima risoluzione, brillanti e molto definite. La tecnologia Quad Pixel permette di scattare fotografie anche in situazioni di scarsa luce ma potete anche azionare la modalità Night Vision per illuminare anche i soggetti più bui. L’ultragrandangolo da 118 gradi permette di inquadrare quattro volte più spazio rispetto alle ottiche standard per smartphone. Ottima anche la fotocamera selfie da13MP, per videochiamate e social.

moto g10

Lo schermo è poi ottimo per guardare contenuti, dai giochi ai film. Infatti è un display da 6,5″ Max Vision HD+ con frequenza di aggiornamento da 90Hz, che di solito potete trovare solo nei prodotti di prezzo molto maggiore.

Questo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 662 di Qualcomm, accompagnato da 6GB di RAM e 128G di memoria espandibile. La batteria da 5.000 mAh dura due giorni tranquillamente, inoltre potete usare la ricarica rapida TurboPower che in 20 minuti dà fino 12 ore di autonomia.

Entrambi gli smartphone arrivano nelle prossime settimane. Il prezzo è davvero competitivo: Moto G10 costa 189,90 euro in colorazione Aurora Grey, mentre Moto G30 costa 239,90 euro in colorazione Phantom Black. Prezzi davvero imbattibili. Se invece volete spendere di più per avere il meglio, date un’occhiata alla nostra recensione del nuovo Motorola Razr 5G e del suo schermo pieghevole.

Motorola moto g 5G (tripla cam 48 MP, batteria 5000 mAH, 5G,...
  • Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi, videochat con i tuoi amici in tempo reale, e giochi senza...
  • Batteria 5000 mAh - Fino a due giorni di durata della batteria e ricarica rapida TurboPower 20.
  • Tripla fotocamera 48 MP - Scatta immagini dettagliate e nitide in ogni condizione. Modalità Visione Notturna,...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button