fbpx
NewsTech

Motorola Razr 3: nuovo pieghevole in vista?

Abbiamo visto quanto possono avere successo i telefoni pieghevoli con i preordini di Samsung Galaxy Z Flip 3 e Samsung Galaxy Z Fold 3 che superano di gran lunga il precedente pieghevole di Samsung, ma il precursore di tutto ciò è stato senza dubbio il Motorola Razr. Ora il Motorola Razr 3 è in lavorazione e probabilmente monterà un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e verrà lanciato con Android 12.

Motorola Razr 3: arriva un nuovo pieghevole

L’inclusione dello Snapdragon 8 Gen 1 è significativa in quanto questo è il primo dispositivo Motorola Razr con un chipset di punta. In precedenza, Motorola utilizzava lo Snapdragon 765G nel Razr 5G e lo Snapdragon 710 nel dispositivo prima ancora. Abbiamo anche trovato prove che suggeriscono che il Motorola Razr 3 potrebbe avere una variante con supporto a banda ultra larga, che consente un posizionamento più accurato.

Aziende come Xiaomi hanno già annunciato l’intenzione di entrare a far parte della tecnologia UWB, con Xiaomi che ha dimostrato di puntare ad un tipo di tecnologia volta a controllare il suo ecosistema dedicato alle smart home. Anche Google Pixel 6 Pro sta attualmente seguendo questa strada.

Inoltre, alcune fonti affermano che Motorola Razr 3 avrà 6, 8 o 12 GB di RAM e 128 GB, 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Non mancherà un display secondario (di cui non si conoscono le specifiche) e un foro o notch centrato nella parte superiore del display principale.

Anche se non ci sono molti dettagli per quanto riguarda il display principale, sono state trovati che indicherebbero la presenza di uno schermo ad alta frequenza di aggiornamento di 120 Hz, probabilmente un pannello AMOLED full HD. Sembra infine che il dispositivo sarà lanciato a livello globale, ma al momento le fonti sono ancora molto incerte su quali paesi saranno effettivamente interessati.

Offerta
Razer BlackShark V2 Pro - Cuffie da gioco Esports Premium...
  • Microfono a banda super larga Razer HyperClear per una qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale:...
  • Driver Razer TriForce in Titanio da 50 mm per un audio chiaro e potente: Utilizzando membrane rivestite in titanio, il...
  • Tecnologia Razer HyperSpeed Wireless per la massima reattività ed affidabilità: Grazie alla connessione wireless a 2,4...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button