fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy potrebbe essere rivelato durante il Sony State of Play di febbraio?

Sony non ha ancora confermato i titoli dell’evento State of Play previsto per febbraio: secondo vari rumors potrebbe essere l’occasione perfetta per presentare Hogwarts Legacy.

Sony presenterà Hogwarts Legacy durante l’evento State of Play?

Secondo il giornalista Tom Henderson, conosciuto per numerosi leak di notizie, il prossimo live streaming di State Of Play potrebbe essere il palcoscenico giusto per svelare l’attesissimo Hogwarts Legacy.  

“A quanto pare le voci parlano di un nuovo evento Sony a febbraio, coerentemente con gli eventi programmati questo mese e quelli passati targati PlayStation. La mia opinione è che verrà presentato un grosso titolo”

Il tweet ha ovviamente lasciato galoppare la più fervida fantasia dei fan, che nelle risposte convergono sull’ipotesi più appetitosa: quella che inserisce in questo quadro l’attesissimo titolo di Avalanche Studios. Infatti, sebbene ci siano molti altri giochi tripla A in arrivo (uno su tutto God Of War: Ragnarok) secondo NME è probabile che sia proprio Hogwarts Legacy la novità dell’evento. Sempre secondo New Musical Express sarebbe da scongiurare l’ipotesi Final Fantasy 16, poiché il gioco è attualmente in ritardo.

Per quanto ne sappiamo Hogwarts Legacy sarà un videogame di ruolo d’azione open world, ovviamente ambientato nel magico mondo di Harry Potter. I giocatori creeranno il proprio personaggio e potranno fabricare pozioni, padroneggiare il lancio di incantesimi e migliorare tutti quei talenti tipici di un mago provetto. Il tutto ovviamente mentre frequentano la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Insomma acquistare il videogame sarà come ricevere quell’attesissima lettera che tutti abbiamo sognato, quella che ci dava appuntamento al binario 9 e 3/4  per frequentare il primo anno ad Hogwarts.

In attesa di scoprire se le indiscrezioni saranno fondate, vi ricordiamo che l’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Offerta
Harry Potter Set 12 Timbri Autoinchiostranti di PMI - Harry...
  • UN TIMBRO DI MAGIA - Esplora un mondo di lezioni, incantesimi e creatività con i timbri Harry Potter di PMI! I timbri...
  • L'AVVENTURA TI ASPETTA - La lettera da Hogwarts è arrivata. Sali a bordo dell'Espresso per Hogwarts, prepara con cura...
  • IL MIGLIOR REGALO - Rendi magica la tua giornata da strega o mago con oggetti da collezione e gadget Harry Potter di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button