fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Per il primo anno di Tom Clancy’s The Division 2, Ubisoft ha presentato tutto il programma di contenuti post lancio che riceverà l’acclamato videogioco della serie. Le espansioni saranno gratuite e inclueranno tre episodi con missioni basate sulla storia, che porteranno gli agenti dove tutto è iniziato.

Tre nuovi episodi 

I nuovi episodi saranno disponibili da qui al prossimo anno, ognuno con nuove zone, modalità, ricompense, specializzazioni, equipaggiamenti e armi insolite.

  1. I dintorni di D.C: Spedizioni – Luglio 2019. Questo episodio sarà fortemente basato sull’esplorazione. Infatti, gli agenti potranno esplorare la periferia e le aree boschive di Washington DC, oltre a scoprire gli 11 biomi del Washington National Zoo. La caccia è aperta per trovare il leader dei Reietti e il Presidente Ellis. L’Episodio 1 includerà anche le nuove Spedizioni, a cui i giocatori dovranno partecipare ogni settimana per avanzare attraverso le diverse ali del Trinity College.
  2. Pentagono: L’ultimo castello – Autunno 2019. Questo secondo episodio, ambientato al Pentagono, metterà i giocatori di fronte ad una emergenza nel D.C. Con i Black Tusk intenti a seminare il caos in città, sarà compito degli agenti fermarli. L’Episodio 2 riproporrà uno dei contenuti più impegnativi finora rilasciati, il nostro secondo Raidper 8 giocatori. Questa volta, gli agenti si avventureranno nel cuore di una fonderia, dove affronteranno alcuni combattimenti epici fra colate roventi e fiumi di metallo fuso.
  3. TBA – Inizio 2020. Nell’Episodio 3 ci sarà una resa dei conti che porterà i giocatori a Coney Island. Gli agenti dovranno portare a termine nuove sfide mentre cercheranno di fermare un nemico familiare e affronteranno la peggiore minaccia di sempre.

Weekend gratuito per The Division 2

Oltre alle espansioni, Ubisoft ha anche annunciato un weekend di gioco gratuito su PC e Console. Dalle 9:00 CEST del 13 giungo, alle 9:00 CEST del 17, infatti, sarà possibile giocare gratuitamente a The Divison 2!

Inoltre, dal 7 al 24 giugno, il gioco sarà venduto ad un prezzo scontato: fino al 35% di sconto.

[amazon_link asins=’B07FLG9Z17′ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’595e4581-59b8-42d0-9b39-9facff955a81′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
8
WTF
Francesco Proto

author-publish-post-icon
Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link