fbpx
Doom-64-limited-run-Tech-Princess

DOOM 64 sarà pubblicato fisicamente – di nuovo – in collaborazione con Limited Run Games
Saranno disponibili due interessanti versioni del gioco


Bethesda, in collaborazione con Limited Run Games, ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione di DOOM 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I preordini per le versioni Standard e Classic del titolo apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021.

Scopriamo cosa offrono queste due versioni al pubblico.

DOOM 64 torna su PS4 e Nintendo Switch

limited-Doom-tech-princess

Bethesda e Limited Run Games si uniscono per riportare il sorriso sul volto dei fan sfegatati dei media fisici e dell’uccisione di demoni stile vecchia scuola.

Le due aziende hanno annunciato che il titolo sarà disponibile in due versioni, la Standard e la Classic Edition. La prima versione include solo una copia fisica del gioco mentre la Classic Edition, disponibile al prezzo di 54,99 euro, presenta alcuni interessanti bonus.

All’interno di questa classica edizione, il pubblico troverà una confezione che ricorda quella del titolo originale per Nintendo 64 e una cartuccia – anch’essa N64 e ovviamente non funzionante. Non mancherà poi un manuale con interviste agli sviluppatori, vari dietro le quinte per scoprire qualche informazione in più riguardo il titolo e un meraviglioso poster reversibile.

Bethesda e Limited Run però non hanno ancora annunciato una data d’uscita ufficiale. Probabilmente le edizioni usciranno nei primi mesi del 2021. Al momento sappiamo solo, come vi abbiamo accennato prima, che il 25 settembre apriranno i preordini online del titolo.

Il pubblico potrà preordinare DOOM 64 sul sito ufficiale di Limited Run Games.

Per ora il titolo è già disponibile, in versione digitale, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e il sito di Bethesda.

Offerta
Doom Eternal - Esclusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) -...
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Con modalità multiplayer
  • Facile da installare

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link