fbpx
NewsTechViaggi

MPOWERD lancia la sua nuova luce solare

La nuova lampadina ad energia solare più grande e luminosa di MPOWERD

Luci Base Light è la luce ad energia solare di MPOWERD più leggera ed economica in grado di illuminare fino a 300 lumen.

Con una autonomia di circa 50 ore, Luci Base Light è simile alle altre lampade, ma è molto più luminosa ed è alimentata ad energia solare. Formata da 31 led caldi, offre una luminosità mai vista prima su un prodotto simile. Inoltre è possibile regolare l’intensità del bagliore e impostare la modalità “lampeggiante“, per segnalare situazioni di pericolo. La luminosità può variare nelle seguenti modalità:

  • Basso (20 lumen, durata fino a 50 ore)
  • medio
  • Alto: (massimo 300 lumen, durata fino a 2,5 ore)
  • lampeggiante

La batteria è da 4000 mAh e il tempo di ricarica completo è di circa 28 ore con l’energia solare e 6 con il cavo USB. Inoltre la lampada è certificata IP67 ed ha un peso di circa 286 g, perfetta da mettere nello zaino.

Oltre alla luce, Luci Base Light può essere ricaricata, in caso di emergenza, con una presa USB. Disponibile a $ 45,00 esclusivamente su mpowerd.com e Amazon dal 15 maggio.

Per acquistare Luci Base Light clicca su questo link.

 

 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker