fbpx
Console e PCNewsTechVideogiochi

La console portatile MSI Claw costerà 899 €

MSI Claw, la prima console portatile dell’azienda asiatica, arriverà anche in Italia.
Dopo la presentazione al CES di Las Vegas è dunque il momento del debutto ufficiale nel nostro Paese previsto per questa primavera.
A distinguerla dalla concorrenza il processore Intel Core Ultra 7 155H. Niente quindi AMD Ryzen Z1 Extreme come accade su Lenovo Legion Go e ASUS ROG Ally ma il nuovo fiammante SoC con NPU dell’azienda americana.

Com’è MSI Claw?

Cuore pulsante della console è, come anticipato, il processore Intel Core Ultra 7 155H, abbinato alla tecnologia Intel XeSS che garantisce un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente anche con i titoli AAA più recenti. A questo si aggiunge un sistema di raffreddamento efficiente, MSI Cooler Boost Hyperflow, che evita il surriscaldamento anche durante sessioni di gioco prolungate.

Ollo Store – Scopri i prezzi del reparto Gaming

MSI Claw caratteristiche

Claw promette un gameplay senza compromessi, con controlli reattivi e precisi ed un display touchscreen Full HD da 7 pollici con refresh rate fino a 120 Hz.
La batteria da 53 Whr assicura fino a 2 ore di autonomia, mentre MSI Center M e MSI APP Player ampliano le possibilità di utilizzo della console, permettendo di accedere a una vasta gamma di giochi e applicazioni.

Infine, Claw garantisce la completa personalizzazione: i tasti possono essere configurati a piacimento per creare macro e personalizzare l’esperienza di gioco in base alle proprie preferenze.

MSI Claw: prezzo e disponibilità

MSI Claw sarà disponibile in Italia a inizio aprile, con prevendita a partire dal 14/03/2024 al prezzo di 899 €. In aggiunta, ci sarà la possibilità di aderire alle offerte MSI Early Bird e Review&Receive, dal valore massimo di 100 dollari.

Inizialmente Claw sarà venduta in esclusiva per il nostro paese da MediaWorld, completa di una comoda custodia per il trasporto.

Offerta
MSI AGILITY GD60 - RGB Gaming Mouse Pad, superficie tessile...
  • MOUSE PAD DA GIOCO GRANDE - La superficie del mouse pad da 386 x 276 mm è ideale per i giochi FPS competitivi perché...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button