fbpx
NewsTechVideogiochi

MSI offre un buono Steam per chiunque acquisti un gaming laptop con GeForce RTX serie 40

MSI lancia Shout Out, la nuova iniziativa pensata dall’azienda per festeggiare il lancio della sua ampia e completa line-up di gaming laptop con GeForce RTX serie 40.

MSI Shout Out, cos’è e come partecipare

Scopri le offerte MEDIAWORLD, Sconti fino al 50%

Grazie a questa promozione, tutti gli utenti che acquisteranno un notebook MSI con le nuove GPU di NVIDIA entro il 15 Agosto 2023 potranno aggiudicarsi un premio speciale: un codice Steam del valore di 50,00$.

Sorge però facilmente una domanda: come ottenerlo? In realtà il procedimento è piuttosto semplice.

Per poterlo ottenere e iniziare così subito a giocare come dei veri professionisti del gaming, gli utenti non dovranno fare altro che pubblicare una recensione del proprio notebook sul sito del negozio o del rivenditore online dove è stato effettuato l’acquisto e poi registrarsi su due siti, più precisamente su register.msi.com e su vinciconmsi.it, fornendo tutti i dati richiesti, inclusi link e screenshot della recensione.

Shout Out per MSI10963

Tuttavia ci sono delle condizioni da dover seguire obbligatoriamente.

Infatti per aver diritto al codice Steam l’acquisto dovrà avvenire presso i partner aderenti all’iniziativa come Amazon, Mediaworld (dove sarà possibile procedere con acquisti online e offline), Unieuro (dove l’acquisto è solo acquisti online) ed Euronics (con acquisti online e offline). Per quanto riguarda la richiesta del premio, quest’ultima dovrà pervenire entro e non oltre il 31 agosto 2023.

Per ulteriori informazioni e per i dettagli del regolamento dell’iniziativa promozionale è possibile visitare la sezione dedicata al seguente link.

MSI, quindi, si riconferma con i suoi device una garanzia per tutti gli appassionati del mondo gaming, dimostrando anche una certa cura per la propria clientela offrendo un buono Steam da 50,00$.

Come abbiamo appena visto partecipare allo Shout Out è facilissimo e il consiglio è quello di non perdere tempo e affrettarvi ad acquistare i gaming laptop con GeForce RTX serie 40 firmati MSI.

In ultimo vi ricordiamo che la richiesta del premio deve essere inoltrata entro il 31 agosto di quest’anno.

MSI Pulse 17 B13VFK-034IT, Notebook Gaming 17.3" FHD 144Hz,...
  • PROCESSORE INTEL CORE i7-13700H: Il processore Intel Core i7 di 13a generazione è qui. Con architettura core ibrida...
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO RIVOLUZIONARIO: Soluzioni termiche dedicate per CPU e GPU con un massimo di 5 heatpipe, il...
  • LAPTOPS GEFORCE RTX SERIE 40: NVIDIA GeForce RTX 4060 Laptop GPU è estremamente veloce e adatta sia ai giocatori che ai...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button