fbpx
CulturaNews

Museo Estate2021: tante iniziative al Museo della Scienza di Milano

Fino a domenica 12 settembre, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano organizza MuseoEstate 2021. Si tratta di un intenso programma di attività estive dedicate ad adulti e bambini. Il museo, inoltre, apre al pubblico le Collezioni di Studio nei depositi del padiglione Aeronavale e la mostra fotografica Dolomiti Trasfigurate a cura della fotografa centenaria Marcella Pedone, una delle prime documentariste italiane.

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia lancia MuseoEstate 2021

MuseoEstate 2021 è la nuova iniziativa del museo milanese e permetterà a tutti i visitatori di poter partecipare ad un gran numero di attività. Il museo, sito in Via San Vittore, 21 a Milano, prevede un’estate densa di appuntamenti, con eventi e visite guidate per scoprire tutti i segreti delle varie esposizioni. La struttura è aperta per tutto il periodo estivo (da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 18, il sabato e i festivi dalle 10 alle 19). Per maggiori dettagli sul programma di MuseoEstate 2021, rassegna in corso fino al 12 settembre, è consigliabile dare un’occhiata al sito ufficiale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia che include aggiornamenti continui su tutte le attività in calendario.

Dal 6 agosto serve il Green Pass

Nel rispetto delle normative vigente, a partire dal 6 agosto, per accedere al Museo sarà necessario avere con sé Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID certificate (Green Pass). Oltre al Green Pass, per l’accesso servirà anche un documento di identità in corso di validità. Il Green Pass non è richiesto ai bambini sotto i 12 anni ed a tutti i soggetti esenti in base a relativa certificazione medica.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button