fbpx
MXGP-Tech-Princess

Milestone annuncia la nuova data d’uscita di MXGP 2020
Con il riassesto dovuto allo smart working per lavorare in sicurezza, l'uscita slitta di qualche giorno


MXGP 2020 sta per arrivare. Con qualche comprensibile giorno di ritardo. Il team di sviluppatori di Milestone sta lavorando in sicurezza sul nuovo titolo della serie ufficiale FIM Motocross World Championship. Questo ha comportato un leggero slittamento. Il gioco arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows e Steam) il 16 dicembre, invece che il 10 come precedentemente annunciato. Su PlayStation 5, in versione fisica e digitale, arriva invece il 14 gennaio 2021.

MXGP 2020 arriva con un leggero ritardo

Il nuovo capitolo della saga arriva in leggero ritardo. Ma non lasciatevi ingannare: velocità e adrenalina sono al centro di questo gioco sviluppato da Milestone. Il 16 dicembre (o il 14 gennaio su PS5) potete correre nei panni di uno dei 68 piloti di MXGP e MX2, su 19 circuiti pieni di curve e fango ed emozioni. Potete rincorre le gloria facendo a spallate all’interno di una delle squadre ufficiali o creando un team tutto vostro.

Milestone ha anche implementato la nuova funzione Heightmaps, che permette di replicare con molto realismo i tracciati MX. Ci sono anche quattro diversi tipi di terreno, che potete configurare a piacere per rendere ancora più arduo ed entusiasmante gareggiare. La modalità Playground consente di saltare e sterzare anche fra i fiordi norvegesi, mentre Waypoint consente le sfide a quattro anche in locale.

La casa di sviluppo ha preparato anche dei server dedicati per la modalità multiplayer, in modo da abbattere il più possibile il lag (se voi avete una buona connessione). Con Race Director Mode potete creare tornei online, decidere le posizioni di partenza e scegliere il posizionamento delle telecamere per avere le migliori angolazioni possibili.MXGP 2020

MXGP arriva quindi il 16 dicembre (non il 10) su PlayStation 4, Xbox One e su PC, sia su Steam che su Windows. Per giocare sulla console di nuova generazione PlayStation dovete invece aspettare il 14 gennaio 2021.

MXGP 2020 - PlayStation 5
  • Il videogioco ufficiale del campionato di motocross è tornato!
  • Sfida tutti i piloti, le moto e i team nelle categorie mxgp e MX2 2020. Ricrea il pilota che c'è in te e diventa il...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link