fbpx
Path-of-Exile-patch-tech-princess

La patch 3.13 di Path of Exile ritarda il lancio a causa di Cyberpunk 2077
Solo un titolo conquisterà il 10 dicembre e, a quanto pare, non è Path of Exile


La patch 3.13 di Path of Exile è stata posticipata a gennaio perché, come spiegano gli sviluppatori in un nuovo post sul blog, la data di rilascio originale ora coincide con la nuova data di rilascio di Cyberpunk 2077. Dopo che il titolo è stato nuovamente rimandato, l’espansione di Path of Exile è costretta a lasciargli il posto.

Path of Exile: la patch è stata posticipata

path-exile-tech-princess

Giorni fa CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà ora rilasciato il 10 dicembre”, scrive il designer Chris Wilson in un nuovo post sul blog. “Non vogliamo mettere i nostri giocatori nella condizione di dover scegliere tra questi due giochi, quindi abbiamo deciso di fare un passo indietro. Per questo motivo ritarderemo l’uscita di Path of Exile 3.13 fino a gennaio.”

Wilson dice che il team di sviluppo si aspetta ancora che Path of Exile 3.13 venga completato a metà dicembre, quindi, per non perdere tempo, il team inizierà a lavorare sull’espansione 3.14 durante il mese di ritardo.

Grinding Gear Games ha anche annunciato che darà inizio ad un evento che durerà diverse settimane. Durante questo lungo evento di Path of Exile, i giocatori potranno intrattenersi durante le vacanze di Natale e Capodanno in attesa dell’uscita della patch.

Gli sviluppatori avvertono inoltre che il ritardo avrà un leggero effetto domino. Ciò significa che, probabilmente, il programma di rilasci ed uscite cambierà nel corso del 2021 per adattarsi a questo ritardo.

Possiamo notare come l’ennesimo ritardo di Cyberpunk 2077 cominci a creare problemi ai vari sviluppatori. Adattare però un titolo a più piattaforme di gioco non è un’esperienza semplice. Per questo motivo confidiamo nella bravura degli sviluppatori del titolo e non vediamo l’ora che arrivi dicembre per poter mettere le mani sul gioco.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link